DONA ORA

I campioni dello sport si battono all’asta per Dynamo Camp
15
Apr
2021

I campioni dello sport si battono all’asta per Dynamo Camp

Approccio positivo alle sfide, voglia di mettersi in gioco e capacità di fare squadra per l’obiettivo comune. Dynamo Camp condivide da sempre i valori dello sport, così sono molti gli ambasciatori della rete territoriale che organizzano aste online con item di campioni di diverse discipline.

Per esempio, il gruppo territoriale di Bergamo è attivo da qualche anno con aste di maglie dei calciatori. Edizione dopo edizione il martelletto benefico, oltre a giocare in casa con l’Atalanta, ha battuto cimeli di campioni di squadre come Milan, Inter, Juventus e Torino. Come racconta Mirko, Ambasciatore e Dynamìco: “L’iniziativa è un appuntamento fisso a cui gli stessi calciatori sono felici di partecipare donando le proprie maglie e coinvolgendo i propri contatti a prendere parte all’evento. Un’anticipazione sulla prossima asta? Sarò di parte, ma non posso non citare la maglia di Luris Muriel dell’Atalanta.”

Dai campi di calcio al fuori strada, Alice e Sandro  invece sono una coppia di volontari di base in provincia di Pavia che supporta Dynamo Camp organizzando aste online con le tute dei campioni di motocross. Se la auction tenutasi sulla piattaforma Charity Stars nel 2020 aveva avuto come protagonista la tuta del pilota con nove titoli mondiali Antonio Cairoli, quest’anno ai caschi firmati dai campioni del fuoristrada si aggiungeranno anche le maglie dei ciclisti e la sfida sarà ancora più avvincente.

In tempi di distanziamento fisico le aste online sono un trend in crescita e sembrano dunque essere un modo congeniale per sostenere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp divertendosi. La sfida per organizzare il prossimo evento virtuale è aperta!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...