DONA ORA

Heinemann Italia per Dynamo Camp: Freddy the Teddy festeggia il Natale con Dynamo Camp
17
Dic
2022

Heinemann Italia per Dynamo Camp: Freddy the Teddy festeggia il Natale con Dynamo Camp

Si è conclusa ufficialmente con la cerimonia di consegna svoltasi all’interno del Duty Free Heinemann nell’area Schengen dell’Aeroporto di Bologna, Freddy the Teddy” l’attività benefica di raccolta fondi a favore di Dynamo Camp.

L’iniziativa è stata organizzata da Heinemann Italia, sussidiaria di Gebr. Heinemann con sede ad Amburgo, e supportata da Aeroporto di Bologna

L’attività, giunta alla sua terza edizione in Italia, è partita il 15 novembre nei Duty Free Heinemann che operano negli aeroporti di Bari, Bologna e Torino e consisteva nella vendita di un simpatico peluche natalizio “Freddy The Teddy”, prodotto in esclusiva per Heinemann, il cui ricavato è stato destinato alla Fondazione Dynamo Camp ETS.

Aeroporto di Bologna, a supporto dell’iniziativa, ha rinunciato alla sua parte di margine spettante dalle vendite.

L’iniziativa Freddy The Teddy, un grande classico del mondo Heinemann, viene organizzata ogni anno durante le festività di Natale.

Dopo il successo del 2019 e 2021, anche quest’anno la vendita degli orsetti è stata molto apprezzata dai nostri passeggeri, i quali hanno potuto combinare lo shopping all’interno del Duty Free con un gesto significativo e concreto a sostegno di Dynamo Camp. 

Ha dichiarato Fulvio Fassone, Amministratore delegato di Heinemann Italia:

Fedeli ad uno dei valori di Gebr. Heinemann “Siamo una famiglia” ed in partnership con Aeroporto di Bologna, siamo orgogliosi e felici di avere avuto anche quest’anno l’opportunità di sostenere la Fondazione Dynamo Camp, che pensa ai bisogni di bambini e ragazzi ed alle loro famiglie. Ringraziamo inoltre tutti i nostri partner aeroportuali per averci aiutato a trasmettere ai passeggeri un bel messaggio di solidarietà.

Ha aggiunto Stefano Gardini, Direttore Business Non Aviation di Aeroporto di Bologna:

Siamo molto lieti del successo ottenuto da questa iniziativa e dell’attenzione che i nostri passeggeri hanno dato al progetto di Fondazione Dynamo Camp. È per noi importante contribuire ad iniziative benefiche aventi un impatto sociale e coerenti con nostri i valori aziendali. Riteniamo inoltre sia particolarmente importante quando, come in questo caso, le iniziative vengono realizzate in collaborazione con un partner di valore come Heinemann.

“Grazie a Heinemann Italia ed al suo staff per il supporto a Dynamo Camp anche in questa occasione, attraverso un’iniziativa che ci sostiene economicamente e che contemporaneamente contribuisce a far conoscere il nostro progetto a un pubblico ampio” è il ringraziamento della CEO Maria Serena Porcari.


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Dynamo Club un sorriso a 365 denti

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!