DONA ORA

Haribo accende la felicità e regala infiniti sorrisi
12
Mag
2022

Haribo accende la felicità e regala infiniti sorrisi

La storia di HARIBO è degna di una favola.

La celeberrima industria di caramelle nasce nei primi del Novecento in un piccolo magazzino a Bonn.

Grazie all’intuizione, alla passione e all’impegno di Hans Riegel, si è trasformata in un’Azienda oggi presente in 100 paesi con 16 siti produttivi dislocati in dieci realtà nazionali differenti.

HARIBO ha scelto di festeggiare il centenario dei suoi iconici Orsetti d’Oro donando felicità ai bambini con patologie gravi o croniche di Dynamo Camp, partner speciale di HARIBO Italia.

La partnership di Haribo per Dynamo Camp, oltre al sostegno finanziario vede anche un progetto di sensibilizzazione verso il grande pubblico con un generoso impegno che supera il confine della classica partnership.

Infatti dal 12 al 15 Maggio, in Piazza Gae Aulenti a Milano, è stata allestita l’installazione Accendi la felicità.

Durante questo “weekend extra lungo” oltre a gustare gli Orsetti d’Oro in tutte le loro varianti, grandi e piccini possono vivere un’esperienza di divertimento e condivisione.

L’allestimento prevede uno spazio dedicato e costituito da un tappeto elastico, un Orsetto d’Oro gigante pronto a farsi immortalare e una stanza sensoriale; il plus dell’animazione dei balletti delle cheerleaders di Milano Cheers Allstar sulle note dell’iconico Jingle HARIBO. l’evento ancora più speciale.

Si tratta di un piccolo villaggio reso accessibile a chiunque.

 A sottolineare l’unione fra l’Azienda e Dynamo, si trovano due totem alti quattro metri, che segnalano le principali tappe degli Orsetti d’Oro e l’impegno che lega HARIBO Italia alla nostra Fondazione.

Spiega Marco Piantanida, AD HARIBO Italia:

Quello con Fondazione Dynamo Camp Onlus è un impegno, un progetto di lungo periodo che dà vita ad una collaborazione frutto di valori comuni.

Ciò che noi di HARIBO Italia riconduciamo al concetto chiave di Childlike Happiness – la felicità fanciullesca per tutti, grandi e piccini – trova dimora nel sostegno alle realtà che si occupano di regalare momenti di spensieratezza, di fronte alla difficoltà della malattia, a persone di tutte le età, ai bambini, ma anche agli adulti, alle famiglie che li affiancano nelle battaglie quotidiane.

Di grande soddisfazione anche il coinvolgimento con i dipendenti dell’azienda attraverso workshop condotti da Dynamo Academy.

Durante i workshop sono stati affrontati i temi della diversity, orientati a parlare alla community allargata e fortemente desiderati proprio dall’AD Piantanida.

HARIBO amplifica il proprio evento nel mondo digital, con una call to action dedicata a tutta la community.

Per accendere la felicità e partecipare attivamente al sostegno di HARIBO a favore di Dynamo Camp basta scattare una foto in un momento felice, postarla sulle proprie stories Instagram e taggare @hariboit e @dynamocamponlus.

Ogni scatto contribuirà a far crescere la donazione che HARIBO devolverà in favore di Dynamo Camp:

Accendi la felicità con HARIBO e aiutaci a sostenere Dynamo Camp!

 Grazie alle caramelle HARIBO per la loro autentica bontà!

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...