DONA ORA

Fondazione Banca del Monte di Lombardia nei laboratori itineranti dei Dynamo Programs
16
Dic
2019

Fondazione Banca del Monte di Lombardia nei laboratori itineranti dei Dynamo Programs

Nel 2019, grazie al contributo di Fondazione Banca del Monte di Lombardia, Dynamo Camp ha potuto ospitare bambini e ragazzi da tutta la Lombardia. Quest’anno sono stati 286 i bambini e i ragazzi provenienti da questa regione e il contributo dalla Fondazione ha permesso di coprire parte dei costi di ospitalità a Dynamo Camp.  Inoltre, parte del contributo, è stato destinato a sostenere i Dynamo Programs nelle città lombarde. I laboratori itineranti di Terapia Ricreativa si sono svolti nelle strutture ospedaliere, case famiglia e comunità alloggio presenti in diverse città della Lombardia: Milano, Bergamo, Monza e Brescia.

Il team Dynamo ha incontrato alcuni bambini che, per motivi legati alla patologia o perché vivono situazioni di particolare fragilità, non possono vivere la Terapia Ricreativa direttamente al Camp.

Il sostegno della Fondazione si inserisce in una progettazione che vede Dynamo Camp impegnata in moltissime iniziative sul territorio lombardo.  Un enorme grazie a Fondazione Banco del Monte di Lombardia per aver contribuito a realizzare tutto questo.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...