DONA ORA

Festival per Dynamo: uno show di tre giorni per sostenere i bambini con patologie 
18
Lug
2022

Festival per Dynamo: uno show di tre giorni per sostenere i bambini con patologie 

Nel quindicesimo anniversario dalla nascita di Dynamo Camp, il Festival per Dynamo è tornato con un’edizione davvero speciale.

L’evento, organizzato da ormai nove edizioni dai Dynamici novaresi, milanesi, brianzoli e varesotti da una singola serata originaria si è infatti trasformato in un format di tre giorni consecutivi all’insegna della musica dal vivo, di momenti di intrattenimento e gioco per grandi e piccini e degustazioni gastronomiche di prodotti locali.

Tutto disponibile a fronte di donazione, senza tralasciare gli spazi di condivisione e dibattito sulle tematiche sociale a cui l’iniziativa è dedicata.

Tenutasi preso Varallo Piombia, il Festival per Dynamo si è aperto venerdì con tavola rotonda dedicata al mondo del volontariato, composta da voci di associazioni locali alla presenza di Serena Porcari, CEO Dynamo Camp, e seguita poi da uno spettacolo di musica classica.

La giornata di sabato ha visto l’apertura di numerose attività di intrattenimento: dalla pesca di beneficienza, alla parete di arrampicata, alla zona giochi per i più piccoli oltre all’area ristorazione.

Mentre il pomeriggio è stata protagonista la musica con la Rock Challenge, evento nell’evento in cui cinque giovani band si sono esibite sotto gli occhi del pubblico e della giuria tecnica.

La serata è continuata con uno show, che dopo l’apertura del mago e comico Superzero, ha visto esibirsi i LiVa, cover band di Ligabue e Vasco Rossi. L’esibizione è stata intervallata dalla performance di Vendramin, pittore vincitore di Italians Got Talent, per chiudere con un dj set fino alle 24.

Il ricco programma domenicale è partito con una gara di corsa su più percorsi nello stile inclusivo Dynamo (famiglie e bambini, adulti e staffette) e un raduno di vespe d’epoca.

Il pomeriggio è stato animato dallo spettacolo del cabarettista Stefano Chiodaroli. Mentre la serata ha visto protagonista Zurasky band, solita accompagnare il comico Pucci, chiudendo poi con uno spazio dedicato ai ringraziamenti.

A questo proposito Mauro, fra gli organizzatori del Festival, dice:

L’iniziativa è stata possibile solo grazie al contributo e alla capacità di fare squadra di tante persone che hanno donato tempo, competenza, risorse,;mosse dal desiderio di sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo. 

Dagli oltre 100 Dynamici che si sono turnati, agli enti sostenitori, fino a chi ha deciso di prendere parte al Festival con entusiasmo, godendo alle attività di intrattenimento con una donazione.

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Dynamo Club un sorriso a 365 denti

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!