DONA ORA

Festival per Dynamo, un’altra incredibile edizione
13
Apr
2016

Festival per Dynamo, un’altra incredibile edizione

Anche l’edizione 2016 del Festival per Dynamo è stata un grande successo! Il ristorante Garden si è di nuovo trasformato nello scenario di un evento frutto del lavoro durato mesi del gruppo di dynamici di Milano, Monza e Varese che hanno collaborato insieme coinvolgendo ancora più braccia nuove e rendendo sempre più magico questo evento.
Una cena solidale, dove oltre all’energia e il colore dei dynamici arrivati da tutta Italia, hanno partecipato tantissime nuove persone, circa 400. L’animazione e l’allestimento sono stati impeccabili come sempre, con tanti artisti che hanno donato la propria professionalità. Cabarettisti, prestigiatori, pittori e giocolieri!

Una vera festa per grandi e piccini dedicata a Dynamo Camp che ha raccolto oltre 10mila euro.

Un grazie speciale anche a Irene e Martina per le grafiche della serata.
L’arte per me è libertà, libertà d’espressione e di sentimento, così come lo è Dynamo Camp.Preparare gli allestimenti per la terza edizione di “Festival per Dynamo” è stata per me una sfida. Ho cercato di ricreare l’atmosfera che avvolge il Camp, ma con la semplicità con cui l’avrebbe fatto un bambino. Bambino che, ovviamente, è diventato protagonista, degli allestimenti e dell’intera serata.Non posso quindi far altro che ringraziare coloro che mi hanno dato l’opportunità di collaborare e partecipare a questo evento e soprattutto Dynamo Camp, che ogni giorno permette di esprimersi al meglio. (Irene)

Guarda il video

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...