DONA ORA

Anche Camilla, Sara e Federico hanno festeggiato con Dynamo
08
Mar
2016

Anche Camilla, Sara e Federico hanno festeggiato con Dynamo

Dynamo è una realtà che conosciamo da diversi anni e che abbiamo sostenuto anche quando non avevamo figli. Abbiamo fatto conoscere Dynamo Camp già in occasione della comunione di Camilla e da quanto riferitomi qualcuno dei miei amici vi ha poi sostenuto. Grazie a voi per quello che fate.

Questa è la voce dei genitori di Camilla che ha festeggiato la sua Cresima con le bomboniere Dynamo Camp.

Da qualche anno Dynamo mette a disposizione delle semplici e graziose proposte di bomboniere, bigliettini personalizzati, partecipazioni e piccoli regali per festeggiare in modo speciale tante importanti ricorrenze.

La cosa è partita in sordina, ma si è diffusa e nel 2015 sono state ben 400 le famiglie, i bambini, i ragazzi e gli sposi che hanno scelto in vari modi di festeggiare le loro ricorrenze con Dynamo.

È una scelta importante non solo per la donazione che viene effettuata a sostegno del Camp, ma perché è un modo davvero bello per diffondere una realtà alla quale si è affezionati, si tiene particolarmente o che si conosce direttamente. È un invito che risuona così, “io ci credo, festeggio con loro, voglio sostenere questi piccoli e forti eroi, scopri anche tu cos’è”.

Vogliamo chiudere questa testimonianza con le parole di Sara e Federico che hanno deciso di rendere ancora più indimenticabile il giorno del loro matrimonio: Siamo stati onorati, orgogliosi e felicissimi di aver contribuito, anche se in minima parte, ad aiutare i bambini ai quali Dynamo Camp regala speranza, voglia di vivere e tanta gioia ogni giorno. I nostri più cari auguri a tutti loro e complimenti a Dynamo Camp.

CLICCA QUI e scopri anche tu le nostre proposte o contattaci.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...