DONA ORA

Festa della Mamma solidale con Dynamo Camp
18
Apr
2022

Festa della Mamma solidale con Dynamo Camp

La natura in maggio mostra tutto il suo potere di dare la vita: il risveglio di piante e fiori, i primi frutti della bella stagione, un’esplosione di profumi e colori che portano gioia e allegria.

Il mese di maggio è legato alla Festa della Mamma, che in Italia cade la seconda domenica di maggio.

Nel 2022 si festeggia domenica 8 maggio ed è un’ottima occasione per celebrare le mamme con un regalo solidale

SCOPRI I REGALI PER LA FESTA DELLA MAMMA

Per la Festa della Mamma scegli un regalo solidale Dynamo Camp

Ogni giorno a Dynamo Camp ci sono tante mamme coraggiose e piene di vita. Donne con figli con patologie gravi o croniche che grazie alla Terapia Ricreativa Dynamo® vedono i propri bambini finalmente spensierati e felici.

Scegliendo i regali solidali di Dynamo Camp ci aiuterai a rendere tutto questo possibile.

Per la Festa della Mamma 2022 scegli i regali personalizzati Dynamo Camp; a tutti i regali puoi aggiungere l’attestato con il tuo messaggio, un tocco in più per rendere ancora più speciale questa giornata dedicata alla mamma.

Tazza in ceramica Dynamo Camp

Per la Festa della Mamma scegli di regalare un oggetto utile e che entrerà nella sua routine quotidiana. La tazza Dynamo, realizzata in ceramica bianca, la accompagnerà dalla colazione fino ai momenti di relax pomeridiano. 

La tazza è abbellita dal logo Dynamo con l’iconico payoff Right To Happiness e dalla frase “A Dynamo c’è sempre qualcuno che sta per ridere”

Pastiglie Leone con confezione in latta

Le Pastiglie Leone sono tra le caramelle più note e apprezzate in Italia e all’estero, prodotte ancora oggi con la ricetta originale e la loro forma iconica. Un regalo senza tempo in esclusiva per Dynamo Camp.

La raffinata scatolina in latta è riutilizzabile ed è personalizzata da due graziose immagini ispirate ai disegni dei bambini ospiti a Dynamo Camp e dalla frase “Dynamo è dove rincorro i miei sogni”

Bracciale No War Factory

Un regalo sostenibile e dal grande significato simbolico per la Festa della Mamma è sicuramente il bracciale No War Factory. Un esclusivo monile personalizzato per Dynamo Camp con la scritta “Right to Happiness

Il bracciale è realizzato in Laos da artigiani locali. É ricavato prevalentemente dall’alluminio di ordigni bellici risalenti alla guerra del Vietnam.

Scopri tutti gli altri regali solidali Dynamo.

Grazie al tuo gesto potrai sostenere le attività di Terapia Ricreativa Dynamo® per bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche che in questo modo potranno sentirsi di nuovo “semplicemente” bambini. 

SCEGLI Il TUO PREFERITO PER LA FESTA DELLA MAMMA

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...