DONA ORA

DYNAMO TEAM CHALLENGE 2017 CHIUDE LA DUE GIORNI DI SPORT CON OLTRE 224.000 EURO RACCOLTI
31
Mag
2017

DYNAMO TEAM CHALLENGE 2017 CHIUDE LA DUE GIORNI DI SPORT CON OLTRE 224.000 EURO RACCOLTI

Sono stati meravigliosi e partecipati i due giorni di sport, sfide e gioco di squadra del 27 e 28 maggio a Dynamo Camp.

L’edizione 2017 della Dynamo Team Challenge ha avuto 475 partecipanti provenienti da 15 regioni d’Italia, che insieme hanno creato ben 44 squadre. La raccolta fondi è stata di oltre 224.000 euro, con donazioni anche da Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Polonia, Austria, Romania, Senegal, Canada, Brasile, Emirati Arabi e Cina. Le sponsorizzazioni sono state pari a 130.000 euro. In questi due giorni a Dynamo Camp sono stati 215 i volontari e 130 sono le persone di staff che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione.

Nelle sfide sportive Lorenzo Fanelli, classe 1988, di Firenze, si è aggiudicato la Gran Fondo di Bicicletta nella combinata lungo – lungo. Gianluca Galeati, classe 1983, di Imola ha tagliato per primo il traguardo di Dynamo Trail Challenge – percorso lungo – del 27 maggio, e il 28 maggio ha replicato ex aequo con Giovanni Caini, di Scandicci, classe 1975. La squadra Invitalia ha vinto il torneo di tennis, mentre le sfide outdoor sono state conquistate dalla squadra Novartis.

Premiata la squadra ENEL per la raccolta fondi, seconda Sud Sud e terza SAI. Top fundraiser sono stati Carlo Tamburi, Francesco Rosi e Iaia Ercolani. Queste squadre sono anche salite sul podio nello stesso ordine per la combinata raccolta fondi – gare sportive. Top fundraiser virtuale Francesca Maggioni del Team Dynamo.

Tra le squadre in gara: BNP Paribas, Banca Generali, Cisco Family and Friends, Enel Open Power, Fastweb, Fondazione L’Eroica, Invitalia, Novartis, Sci Accademico Italiano, Ski Racing Team Silvalplana-Champfér, Sky Sport HD, SudSud.

Piena di grinta come sempre la squadra di SKY SPORT HD capitanata dal condirettore Giovanni Bruno, e con ex atleti e voci SKY: Giulia Candiago, Francesco Pierantozzi, Davide Camicioli, Mauro Sanchini, Gianluca Donato, Roberto Locatelli, Marco Giardini, Danilo Piacentini, Michele Chiaverini.

La raccolta fondi resta aperta, con possibilità di donare supportando squadra e sportivi tramite il sito www.dynamoteamchallenge.org

Grazie a tutti e alla prossima edizione!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...