DONA ORA

Diamante e Diamantini: Dynamo Academy un family day per aziende con sede milanese
13
Giu
2017

Diamante e Diamantini: Dynamo Academy un family day per aziende con sede milanese

Il Gruppo BNP Paribas, HSBC, Samsung Electronics Italia, Celgene e Canali, tutte aziende che hanno sede nei palazzi iconici di Porta Nuova a Milano, si sono aggregate per realizzare “Diamante e Diamantini per i bambini”, giornata ispirata all’iniziativa “Bimbi in ufficio”, promossa da 23 anni dal Corriere della Sera/l’Economia.

Ed è nell’ambito di Porta Nuova Smart Community, promossa dalla Fondazione Riccardo Catella dedicata ai cittadini milanesi per rendere Porta Nuova sempre più dinamica e sostenibile, che si è svolta la manifestazione il 9 giugno, giorno in cui le aziende hanno aperto le porte ai figli dei propri dipendenti.

Durante la giornata i bambini sono stati alla scrivania e in ufficio con mamma e papà e si sono divertiti nello spazio “The Mall”, in una festa con attività divertenti ed emozionanti, che li ha coinvolti in modo attivo con laboratori creativi per la realizzazione di segnalibri, maschere, spille e calamite, paracadute ludico, photobooth per scattare buffe foto ricordo, uno spettacolo di clowneire e altre attività.

Con questa iniziativa, tutte le aziende coinvolte in questo progetto hanno anche desiderato  contribuire a far conoscere la causa di Dynamo Camp, e per questo hanno affidato l’organizzazione della giornata alla nostra Dynamo Academy, Impresa Sociale attiva nella Social Education che contribuisce alla sostenibilità economica di Dynamo Camp.

L’evento è stato realizzato in puro stile Dynamo, con l’obiettivo di trascorrere una giornata di divertimento e spensieratezza, in cui protagonisti indiscussi sono stati i bambini.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...