DONA ORA

10
Nov
2016

Darò sfogo alla mia passione

Alumni è un nuovo progetto di Associazione Dynamo Camp che ha visto la sua fase di start up nel 2016 e che vedrà il suo sviluppo dal 2017.

Ai ragazzi che hanno partecipato alle sessioni di Dynamo Camp viene proposto un progetto di tutorship, per rendere possibili le loro aspirazioni e le loro passioni.

Dopo una prima fase di recruiting vengono creati dei percorsi ad hoc sulla base dell’interesse espresso dai ragazzi e si individuano insieme gli step necessari per la realizzazione dei loro desideri.
I ragazzi vengono messi in contatto con professionisti del settore che li aiutano a sviluppare il progetto da loro presentato. I percorsi possono aver finalità artistiche, professionali o essere pura espressione delle loro passioni.

Marcos è il terzo ragazzo che nel 2016 parteciperà a questo nuovo progetto Dynamo. Ha convinto da subito per la lucidità con cui ha illustrato la sua idea e la motivazione dimostrata nel volerla perseguire.

Ecco le sue prime impressioni …

Ciao mi chiamo Marcos, sono un ragazzo di 15 anni che ha partecipato ad una sessione di una settimana a Dynamo Camp, ho saputo del camp tramite una conoscenza di mio padre, posso assicurarvi che quello è un luogo dove anche un disabile come me può dimenticarsi di ogni problema. Durante quel periodo ho potuto vivere un’esperienza fantastica e conoscere persone meravigliose tra cui la troupe che mi accompagnerà durante il progetto: (Alumni), del quale sono veramente entusiasta, poiché si tratta di realizzare qualcosa di mio scrivendo una sceneggiatura; dando così sfogo alla mia passione per la scrittura affiancato da un vero e proprio gruppo di professionisti.

L’opportunità che mi è stata data è una grande cosa, soprattutto considerando che sono stato selezionato come uno dei tre tra tanti ragazzi che potevano avere la mia stessa fortuna perciò non ho intenzione di sottovalutare tutto questo. Inoltre sono sicuro che sarà un progetto bellissimo perché seppur impegnativo, ho la certezza che non mancherà il divertimento. 

Marcos

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...