DONA ORA

Dandy’s Eyewear si apre al sociale con Dynamo Camp
14
Gen
2022

Dandy’s Eyewear si apre al sociale con Dynamo Camp

Da quest’anno e anche per il prossimo, noi di Dynamo Camp potremo contare sul sostegno di Dandy’s, brand di occhiali con certificazione 100% Made in Italy.

La storia di Dandy’s inizia nel 1974. Quando agli apprendisti “occhialari” veniva insegnato come fare gli occhiali completamente a mano. Grande cura e passione per il mestiere, che oggi come allora sono un ingrediente fondamentale.

In oltre 45 anni di esperienza, l’offerta è stata ampliata, ma è rimasta la stessa cura artigianale nella produzione di oggetti per estimatori e in edizioni limitate.

Dandy’s si è avvicinato alla nostra Onlus lo scorso anno, con l’idea di sviluppare la propria CSR e sostenere progetti di utilità sociale

Condividendo i valori di inclusione, superamento dei limiti posti dalla malattia e diritto alla felicità, Dandy’s ha visto in Dynamo un charity partner ideale e si è impegnata in un sostegno biennale.

Questa volontà è stata associata ad una nuova linea, la Basic, che con le sue forme semplificate e il packaging essenziale, diventa il portavoce del progetto.

Il brand Dandy’s donerà una somma annua, già stabilita con la nostra Fondazione, per sostenere le attività di Terapia Ricreativa rivolte a bambini e ragazzi con patologie gravi. Questa somma non sarà quindi legata alle vendite, bensì ad un progetto più ampio di sensibilizzazione del cliente.

Siamo molto felici dell’avvio di questa collaborazione e di essere il primo partner di Dandy’s nel suo nuovo percorso di responsabilità sociale.

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...