DONA ORA

Il Club Toscana Gentleman al trotto verso il Diritto alla Felicità
09
Set
2021

Il Club Toscana Gentleman al trotto verso il Diritto alla Felicità

Il Club Toscana Gentleman conferma come la definizione di gentiluomini, nello sport, abbracci valori autentici e solidi che accompagnano gli sportivi anche nella vita di tutti giorni, anche oltre la pista.

Il Club per il 2021, supporta con continuità Dynamo Camp e quest’anno ha dedicato alla nostra Onlus il Trofeo Toscana 2021: dodici corse distribuite a cadenza mensile riservate ai soci, che, fra somme vinte dai propri cavalli e offerte libere, sostengono le attività di Terapia Ricreativa.

Dedicato a Dynamo Camp il Trofeo Toscana 2021

Inoltre, a metà di questo progetto annuale, quest’estate all’Ippodromo Snai Sesana, nella riunione di corse in notturna, è stata organizzata una serata speciale per Dynamo Camp.

In aggiunta al consueto sistema di sostegno del Trofeo Toscana 2021, sono stati dedicati alla nostra Onlus i premi delle corse:

  • Premio Dynamo is magic
  • Coppa Toscana
  • Trofeo per Dynamo Camp,
  • Premio jump for children,
  • Premio power for Dynamo
  • Premio Dynamo Energy

E siccome nello sport lo spirito di squadra è sempre vincente, a questo si aggiunge il supporto della Snaitech che ha partecipato all’iniziativa devolvendo a Dynamo Camp la propria aliquota sulle scommesse raccolte dal premio Coppa Toscana.

Come Club Toscana Gentleman – ha detto Roberto Giannone, consigliere del Club Toscana gentleman – siamo onorati e felici di fare squadra per una causa sociale che offre supporto concreto alle generazioni di domani. Contribuire al supporto delle attività di Dynamo Camp ci dà motivazione e carica nel portare avanti il nostro sport con ancora più grinta!”
.

Se non lo hai ancora fatto, dona il tuo 5X1000 a Fondazione Dynamo Camp Onlus; è una scelta semplice e di grande valore. Con un contributo che non presenta alcun costo per il donatore aiuterai a sostenere i progetti di Terapia Ricreativa Dynamo per bambini e ragazzi affetti da malattie gravi o croniche e le loro famiglie. Codice Fiscale: 90040240476

Dona il tuo 5X1000 a Fondazione Dynamo Camp Onlus - Codice Fiscale 90040240476

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...