DONA ORA

16
Giu
2020

Cene virtuali e ricette da tutt’Italia: la solidarietà passa anche per i social network

Omar Ciutto, dopo una sessione da volontario dello scorso Gennaio, è carico di entusiasmo. Da sempre convinto che il miglior regalo che si possa fare ad una persona sia il tempo, Omar non ha smesso di dedicare le sue energie a Dynamo anche durante questo periodo a dir poco particolare.

È bastato condividere sui social media le emozioni speciali che si provano come volontario a Dynamo Camp, per coinvolgere altre persone, incentivandole a sostenere la Terapia Ricreativa.  Ha così creato la #happyfoodchallenge, che si basa sulla realizzazione di una ricetta a propria scelta, la condivisione del piatto su Facebook o Instagram e la nomina di tre amici, per incoraggiarli a fare altrettanto. Ognuno era anche incoraggiato ad effettuare una donazione a  sostegno alle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Man mano che le norme si sono alleggerite, è nata anche l’iniziativa “Take away per Dynamo Camp” in collaborazione con l’agriturismo Tiare dal Gorc.Dopo aver prenotato e ritirato il proprio menù, i partecipanti erano invitati a postare le loro foto al fine di creare una grande tavolata virtuale.

Nonostante il lockdown e le conseguenze del periodo, grazie alle iniziative di Omar, Ambasciatore Dynamo da ormai diverso tempo, gli eventi da lui organizzati in favore di Dynamo non si sono fermati e anzi hanno trovato una veste nuova… e saporita!

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!