DONA ORA

Boston Scientific: Art Factory, dal Camp a Milano
19
Dic
2016

Boston Scientific: Art Factory, dal Camp a Milano

La Boston Scientific Corporation è una società statunitense che si occupa dello sviluppo, della produzione e della vendita di device biomedici. I prodotti includono diversi ambiti della medicina tra cui cardiologia (come pacemaker e defibrillatori impiantabili), neuro-modulazione, elettrofisiologia, endoscopia, oncologia, urologia e ginecologia.

Dynamo Camp ha cominciato a collaborare con Boston Scientific Italia lo scorso anno, allorché la nostra Onlus è stata scelta quale beneficiaria dell’iniziativa di Natale. La collaborazione è poi proseguita, approfondendo le possibilità di aiuto e sostegno.

Con l’occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Milano, ha preso forma la straordinaria iniziativa di scegliere le opere di Dynamo Art Factory per decorare i nuovi uffici e sale riunioni.
Dato il grande numero e la varietà delle opere esposte in Art Gallery, la scelta è stata ardua… e definita solo con una visita in loco a Limestre da parte dell’Executive Team, che in occasione di un meeting organizzato con Dynamo Academy, ha finalizzato la selezione con l’aiuto di Martina Fontana. Alla fine ben 15 opere sono state scelte e ora fanno bella mostra di sé nei nuovi uffici di via Forlanini.

Ecco come gli amici di Boston Scientific spiegano la loro collaborazione con Dynamo:
Boston Scientific è un azienda che ha nel suo DNA l’aiuto ed il supporto. Quotidianamente, con i nostri prodotti, con l’impegno dei nostri colleghi, aiutiamo a migliorare la vita di migliaia di pazienti, è la nostra mission. Proprio per questo è per noi naturale essere ispirati dalle persone che incontriamo ogni giorno, così come quando abbiamo incontrato Elena Bertolina di Dynamo Camp. Abbiamo riconosciuto il valore dell’impegno che Dynamo Camp mette in campo in favore dei bambini e dei ragazzi affetti da gravi patologie che frequentano le loro strutture e per questo abbiamo deciso di iniziare un percorso al loro fianco. Prendersi cura di chi ha bisogno, agire in modo collaborativo, far leva sulla nostra creatività innovativa al fine di cambiare la realtà, cercando di infondere in questi bambini coraggio e spirito vincente per il futuro”,  queste sono le parole del nostro AD Raffaele Stefanelli.

Grazie di cuore Boston Scientific!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...