DONA ORA

Bikevo porta l’Italia in sella per Dynamo Camp
19
Nov
2020

Bikevo porta l’Italia in sella per Dynamo Camp

Il 25 ottobre si è conclusa con successo la prima edizione della 2+ MILIONI DI KM: evento sportivo solidale – ideato e organizzato da Bikevo – che ha visto gli Italiani pedalare nel rispetto delle distanze di sicurezza, uniti da un obiettivo comune: convertire i km pedalati in donazioni a supporto dei programmi di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp e dell’attività ciclistica giovanile della Federazione Ciclistica Italiana.

In 4 settimane di durata dell’evento i km donati da singoli ciclisti registrati e squadre aziendali sono stati 1.254.417 KM, contribuendo alla raccolta fondi di 123.283 €, a cui si aggiungono 902.649 KM percorsi nelle 4 settimane di evento dalle società della FCI e dal Giro d’Italia Giovani Under23.

Sul podio per numero di km donati: l’atleta paralimpico Carlo Calcagni, Paolo Biocca e Emidio Terra. I primi cinque classificati tra le Aziende per numero di km donati sono: Poste Italiane Bike Team, Mediolanum Bike Team, Fastweb Team Bike, Suzuki Team, Dell Technologies Team. I primi cinque classificati tra le squadre amatoriali sono: TEAM 100.1 ASD, Bikeforlife, Poste Team Saette, GIONDENT MILANO, TEAM CALCAGNI.

L’app Bikevo è il primo coach virtuale adatto ai ciclisti di ogni livello che con la sua intelligenza capisce la forma fisica iniziale dell’utente per poi costruire un programma di allenamento personalizzato, garantendo il raggiungimento degli obiettivi (fare meno fatica, andare più forte….) in relazione al tempo che ognuno può dedicare.

E siccome pedalare fa bene, al corpo e al cuore, e squadra che vince non si cambia, ringraziando Bikevo l’appuntamento è al 2021 per la seconda edizione della 2+ MILIONI DI KM !

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...