DONA ORA

Il Comitato Grandi Cru a favore di Dynamo Camp: un’asta benefica tutta da bere
26
Nov
2022

Il Comitato Grandi Cru a favore di Dynamo Camp: un’asta benefica tutta da bere

Prosegue con la sua 13esima edizione La Vendemmia, evento di scambio virtuoso tra i global luxury brand d’alta moda e le più prestigiose cantine nazionali e internazionali.

L’iniziativa promossa da MonteNapoleone District – organizzatore che rappresenta oltre centocinquanta brand del lusso attivi nel quadrilatero della moda milanese – ha lanciato dal 3 al 9 ottobre l’evento con l’obiettivo di consolidare il primato nella città di Milano. 

In particolare, per gli amici di Dynamo il 5 ottobre si è svolta a Milano, nell’esclusiva location dell’hotel The Westin Palace,  l’annuale asta benefica battuta da Cristiano De Lorenzo, Managing Director di Christie’s Italia, che ha visto la partecipazione del Comitato Grandi Cru d’Italia.

Il Comitato dal 2007 riunisce un gruppo di produttori italiani eccellenti e speciali experience come degustazioni, pernottamenti nella proprietà vinicole e che ha rinnovato con entusiasmo il suo impegno verso Dynamo Camp.

Tra i prestigiosi 29 lotti enologici messi in vendita troviamo bottiglie con formato speciale prodotte da nomi di altissimo livello come Antinori, Cà del Bosco, Ferrari, Feudi di San Gregorio, Frescobaldi, Livio Fellunga, Planeta, Tenuta San Guido e Zenato. 

Tutti i lotti sono stati assegnati. Per questo esprimiamo a tutti i partecipanti all’asta la nostra gratitudine per aver contribuito a sviluppare il Diritto alla Felicità dei bambini affetti da gravi patologie.

Infatti, i proventi della vendita andranno a sostegno della sessione di Terapia Ricreativa Dynamo® di capodanno, che si svolgerà dal 27 dicembre al 3 gennaio.

I valori della Bellezza e della cultura contribuiscono alla Felicità.

Grazie Comitato Grandi Cru d’Italia, Christie’s e Monte Napoleone District per sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo con tanta passione.  

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...