DONA ORA

Ambiente e mobilità in un appuntamento a scopo benefico: MirandoMilano per Dynamo Camp
16
Mar
2020

Ambiente e mobilità in un appuntamento a scopo benefico: MirandoMilano per Dynamo Camp

Mirando Milano è una manifestazione ciclistica aperta anche alle biciclette a pedalata assistita che vuole valorizzare l’ambiente e la mobilità sostenibile con un appuntamento a scopo benefico e culturale. La gara su due ruote ha inteso coniugare la riscoperta di una Milano storica, che passa tra i navigli, e l’incentivazione dell’utilizzo di una mobilità ecofriendly.

La manifestazione si è sviluppata nell’arco del weekend del 15 e 16 febbraio 2020.

La due giorni si è aperta sabato 15 presso l’Ex Fornace, dove è stato possibile assistere alla presentazione del libro “Alfabeto Coppi” di Gino Cervi e Giovanni Battistuzzi e allo spettacolo teatrale “Coppi e il diavolo” di e con Davide Ferrari. Domenica 16 febbraio si è tenuta, invece, la randonnée vera a propria, anche quest’anno partecipatissima, le cui iscrizioni hanno generato un concreto contributo economico per le attività di Dynamo Camp.

Durante il weekend, Dynamo Camp è stata presente alla manifestazione con un banchetto e con un folto gruppo di Dynamici che ha saputo coinvolgere gli iscritti e i passanti, raccontando l’importanza dell’evento e del sostegno alla Terapia Dynamo. Anche quest’anno le iscrizioni hanno generato un contributo per Dynamo Camp e, grazie alla collaborazione di Fondazione Mediolanum, l’intero ricavato dell’evento a favore di Dynamo è stato raddoppiato. Con la donazione sarà possibile offrire gratuitamente a bambini e adolescenti gravemente malati, 6 tappe dei nostri Programs sul territorio milanese. Continua, quindi,  la tradizione di aggregazione, divulgazione e sostegno sociale dell’evento. Grazie al rinnovo di questa partnership il contributo potrà quindi garantire la copertura dei costi di parte dei Dynamo Programs a Milano.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...