DONA ORA

All’isola La Maddalena il cibo fa “più bene”: l’appetito vien donando
21
Dic
2020

All’isola La Maddalena il cibo fa “più bene”: l’appetito vien donando

L’isola La Maddalena aveva già fatto da sfondo ad un grande evento in favore di Dynamo Camp: lo scorso anno, una intera giornata di 12 ore aveva coinvolto la cittadinanza di ogni età in mezza giornata di spettacoli e arte. Questo 2020 ha comportato tante sfide, tra queste anche quella di riadattare gli eventi: Marta e Simona, non ci hanno pensato un attimo di troppo e hanno rimodellato il loro impegno solidale, dando vita a una cena solidale, incorniciata in una sfida culinaria a colpi di degustazioni.
Grazie al sostegno ed alla partecipazione dei ristoranti di Piazza Barone Des Genejs, “L’Isola per Dynamo Camp” – gruppo che racchiude diverse associazioni del territorio – si è trasformata in una cena “Dynamica”, un’occasione unica per assaporare i menù proposti dal ristorante Perla Blu, dalla Taverna Barò e dal Wine Bar Vincanto e per sostenere il progetto Dynamo, cui è stato devoluto l’intero ricavato della cena.

Il 10 ottobre dalle ore 20 e 30, nello storico scenario del porticciolo di Cala Gavetta, si sono sfidati “amichevolmente” i 3 chef del Ristorante Perla, circondati da buona musica e da un clima di divertimento, cui si èinserita anche un’asta di beneficenza con creazioni artigianali e i quadri.

La possibilità di cenare insieme (ma distanti) ha ribadito che per i bambini di Dynamo e per tutte le famiglie che ne fanno parte, rivisitare un evento e dargli una nuova veste è una sfida possibile come confermato da Marta, promotrice dell’evento e presidente di una delle associazioni del gruppo, Sportisola.

Resta solo da dire che impegno e ingegno sono i due veri ingredienti segreti, che fanno invidia ad ogni chef!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...