DONA ORA

Abercrombie & Fitch Co. annuncia il suo impegno a favore di SeriousFun Children’s Network. Una partnership senza confini
16
Mag
2016

Abercrombie & Fitch Co. annuncia il suo impegno a favore di SeriousFun Children’s Network. Una partnership senza confini

Abercrombie & Fitch Co. è un marchio leader mondiale di abbigliamento casual di alta qualità per uomo, donna e bambino. Lo scorso aprile ha annunciato il suo impegno nei prossimi 5 anni a donare 7,5 milioni di dollari e ad elargire beni e servizi per ulteriori 7,5 milioni a favore dell’ Associazione SeriousFun Children’s Network di cui Dynamo Camp fa parte.
Abercrombie & Fitch collabora con SeriousFun dal 2011, da quando  ha iniziato a sostenere il camp americano Flying Horse Farms, situato nei pressi di Columbus, Ohio (USA), vicino alla sede della società. Negli ultimi cinque anni i dipendenti dell’azienda hanno donato più di 7.000 ore di volontariato a Flying Horse Farms, partecipando alle attività del Camp come staff e con lavori utili, per esempio ridipingendo il centro medico.  A partire da questa esperienza di successo con il Camp in Ohio, Abercrombie & Fitch ha voluto sviluppare una partnership a livello globale con l’intero  network dei camp  SeriousFun impegnandosi per 5 anni con un progetto di responsabilità sociale straordinario, con un impegno diversificato per aree e modalità di ingaggio e contributo:

– ogni anno 50 dipendenti A&F saranno selezionati per partecipare come volontari ai programmi dei camp SeriousFun – lancio di collezioni di t-shirt
– marchi Abercrombie & Fitch , abercrombie kids e Hollister  – ispirate alla filosofia nei camp e in vendita online e nei negozi. Il ricavato delle vendite sarà devoluto a SeriousFun.
– donazione annuale  di t-shirt A&F Co. per i bambini e ragazzi ospiti dei camp, i volontari e staff. Già nel 2015 A&F ha donato 45.000 t-shirt a 13 camp in tutto il mondo, tra cui Dynamo Camp.
– sponsorizzazione delle serate di Gala SeriousFun, eventi di raccolta fondi il cui ricavato è devoluto ai camp e programmi di SeriousFun.
A&F Challenge, una corsa di solidarietà che la società organizza dal 2001, raccogliendo fino a 1 milione di dollari all’anno, sarà dal 2016 dedicata a SeriousFun — www.anfchallenge.org

“Siamo entusiasti e riconoscenti per il sostegno e le risorse che il team di Abercrombie & Fitch ha donato a SeriousFun nel corso degli ultimi anni e siamo emozionati nel lanciare questa collaborazione di lungo termine”, ha detto Mary Beth Powers, Amministratore Delegato di SeriousFun Children’s Network.

Visita la pagina dedicata alla partnership 

In Italia:
Fino a metà giugno puoi contribuire a regalare un sorriso ai bambini di Dynamo Camp acquistando una delle speciali T-shirt kids dai 3 ai 16 anni.
Edizione limitata sul sito > CLICCA QUI

Le t-shirt sono in vendita nei negozi A&F di Milano e nei punti vendita Hollister di Carugate, Assago, Orio, Mestre, Rimini, Firenze, Roma, Napoli.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...