DONA ORA

A&F Challenge 2019: un evento memorabile
17
Set
2019

A&F Challenge 2019: un evento memorabile

Sono numeri impressionanti quelli della A&F Challenge 2019, il grande evento di raccolta di Abercrombie & Fitch che si tiene annualmente in Ohio a beneficio di tutti i Camp SeriousFun.

Il modello è quello di un grande festival musicale, ricco di attività anche sportive, che ingaggia la società, i fornitori e tutti i dipendenti nel mondo. E uno sforzo lungo un anno: praticamente si chiude l’evento in corso, ma già si pensa al successivo! Tutte le filiali sono coinvolte in una gara di solidarietà con  i loro “associates”, tutti si inventano modi per raccogliere fondi, creando team, eventi e tante situazioni per stare insieme e donare l’esperienza dei camp SeriousFun a bambini e famiglie.

Bene, la CEO Fran Horowitz al termine dell’edizione 2018 si era data un obiettivo: superare i 4 milioni di dollari di raccolta fondi nell’edizione 2019. L’obiettivo è stato centrato in pieno con l’evento di venerdì 6 settembre presso l’Home Office di New Albany in Ohio – un sold out da 5.000 partecipanti/biglietti venduti e una raccolta di ben $ 4.008.350. Un successo incredibile, numeri impressionanti – che potrebbero ancora aumentare poiché la raccolta prosegue sino a metà settembre.

Dynamo Camp sarà anche quest’anno beneficiaria di un’importante donazione, parte della partnership stretta nel 2016 da SeriouFun Children’s Network, che proseguirà anche nel 2020.

A questo si aggiunge l’aiuto che ci viene dai volontari Abercrombie, che ogni anno si candidano e vengono ad aiutare durante le sessioni. Quest’anno sono Federica, James, Mateusz e Mirko – vengono da vicino e da lontano, con tanto entusiasmo.

Per tutto questo e quello che verrà, siamo molto grati e riconoscenti ad Abercrombie e a tutti i suoi associates.

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...