DONA ORA

Biogen sceglie Dynamo Academy
19
Set
2016

Biogen sceglie Dynamo Academy

D’estate l’attività di Dynamo Camp entra nel vivo con l’arrivo di tanti bimbi per le loro vacanze speciali, ma anche Dynamo Academy non si ferma, neppure ad agosto, mese durante il quale quest’anno abbiamo accolto al Camp la squadra al completo della filiale italiana di Biogen, farmaceutica americana che opera in vari continenti.

Il gruppo, composto da circa 100 persone, ha trascorso una settimana negli spazi del Camp, dedicandosi a varie attività. Sessioni di formazione interna aziendale e seminari si sono alternati alle attività proposte da Academy e incentrate sul tema del team building, potendo godere anche degli spazi esterni del Camp.

Diviso in gruppi, il personale aziendale Biogen si è cimentato in prove come la Game Challenge e ha sperimentato un’attività nel verde dell’Oasi.

Tutti gli ospiti hanno preso parte ai programmi di formazione con grande entusiasmo e partecipazione, condividendo da subito lo spirito di Dynamo che stimola a mettersi alla prova, ad imparare e a lavorare insieme, con il sorriso.

Grazie quindi da tutto lo staff di Dynamo Academy a Biogen che ha scelto di unire un momento di formazione e lavoro aziendale con l’impegno e i valori che animano il progetto Dynamo Camp!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...