DONA ORA

Milano Marathon: un parterre di aziende al nostro fianco
15
Apr
2019

Milano Marathon: un parterre di aziende al nostro fianco

Domenica 7 aprile, 662 maglie colorate hanno affollato Milano portando il logo Dynamo e soprattutto lo spirito della nostra Associazione per tutta la città, per 42,195 km. E’ stata fantastica la forza che i runner per Dynamo hanno messo in campo. La loro azione ha anche permesso di avere la raccolta fondi più alta in assoluto, tra tutte le Onlus.

Tanti sono stati i partecipanti che hanno corso con le loro aziende: Pfizer (17 staffette e 11 maratone), con una raccolta fondi straordinaria, PWC (30 staffette), con la staffetta vincitrice a livello agonistico, Fastweb (12 staffette e 10 maratone), Mondelez (9 staffette e 1 maratona) e JPMorgan (8 staffette). E ancora: Anthilia, Antirion, Aon, Autogrill, Azcom Technology, Bel Italia Spa, Bohler, Boston Scientific, Ca’ Del Bosco, Camera Penale di Milano, Chiomenti Studio Legale, Cocuzza Associati, Coima, Colliers, Delta Siderurgica, Editoriale Domus, Eurizon Capital, Freshfields, Gruppo Per, Leonardo & Co., Essilor – Luxottica, M & G, Mondelez, Natixis, PayPal, Pharmaxima, PPG, Professional Pool, Sanofi, Shire – Takeda, Studio Gatti, Terra Events, Ughi e Nunziante Studio Legale, Sudier International Milano Zurich.

I runner tutti sono stati strepitosi. Al loro e nostro fianco ci sono stati partner che hanno reso la partecipazione impeccabile e speciale: grazie a tutti loro! Un grazie enorme a: New Balance, che ha donato le maglie per tutti i corridori in gara; Varta, per le Sportband; Mondelez, per il pacco gara e il ristoro; Acqua Dynamo, per la fornitura di acqua; Delifrance, per il ristoro.

Le emozioni ci hanno accompagnato ancora per molti giorni dopo l’evento: appuntamento al prossimo anno!!!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...