DONA ORA

15
Gen
2019

Generali Milano Marathon, di corsa per Dynamo

500 runner, 24 aziende in gioco, 50.000 euro raccolti: sono i numeri dell’ultima edizione della Generali Milano Marathon in favore di Dynamo Camp. Grazie alle donazioni raccolte da tutti i runner, 25 famiglie con bambini con gravi patologie neurologiche hanno potuto godere gratuitamente di una bellissima vacanza di Terapia Ricreativa Dynamo, al Camp. “Dynamo non è solo un’oasi, ma è uno splendido stato d’animo. Qui non esistono barriere, ma soprattutto non esistono pregiudizi. Qui si impara che niente è impossibile. Tutte le famiglie sono accolte con naturalezza. Dopo questa esperienza sarà dura tornare alla nostra quotidianitàè uno dei messaggi di grazie che ci ha lasciato una coppia di genitori.

E domenica 7 aprile l’appuntamento si rinnova: vi aspettiamo numerosi, runner esperti ma anche podisti alle prime armi, per correre in staffetta una delle frazioni, che per lunghezza sono alla portata di tutti: la frazioni più breve è di soli 7 km, la più lunga raggiunge i 13 km.

L’obiettivo è, anche nel 2019, ospitare 25 famiglie il prossimo autunno. Anche quest’anno, le staffette disponibili per correre con Dynamo saranno 120. E’ il momento di formare la propria squadra! Oltre agli staffettisti, anche alcuni maratoneti saranno in gara con noi. Sarà una grande festa di corsa!

Per correre per Dynamo ci si iscrive qui: https://www.generalimilanomarathon.it/ong/dynamo-camp/

Per informazioni: martina.padovan@dynamocamp.org

Vi aspettiamo, tutti insieme per un’unica grande corsa!

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!