DONA ORA

Ludovico Martelli / PRORASO: nuovi amici di Dynamo Camp
17
Mag
2019

Ludovico Martelli / PRORASO: nuovi amici di Dynamo Camp

Succede qualche volta che un brand di prodotto superi per notorietà il brand del produttore stesso.

E’ il caso di Proraso, famoso marchio della Ludovico Martelli Srl di Fiesole, azienda familiare fondata a Firenze già nel 1908 e specializzata in prodotti per la cura della persona.
La produzione copre diverse aree, dai dentifrici alle creme ai saponi e bagnoschiuma, ma su tutti svetta Proraso – la linea di prodotti per la rasatura che è cresciuta dagli anni ’50 con la sua icona “Gino”, sino a diventare un must nei barber shop in tutto il mondo, così come a casa.

Pur essendo così vicini territorialmente, Dynamo e Proraso non si erano mai incontrati.
L’occasione della conoscenza ravvicinata di Proraso con Dynamo Camp è stato l’Open Day dello scorso anno, quando l’AD Giovanni Galeotti è venuto in visita. Come si suol dire, qualcosa è scattato e da lì è iniziato il sostegno a Dynamo Camp. L’iniziativa di Natale della società è stata tutta dedicata a Dynamo Camp, con una donazione per il sostegno di 15 bambini, i pacchi di Natale per i dipendenti, i biglietti augurali. L’idea di Proraso è di continuare a sostenere Dynamo e ad utilizzare la nostra struttura per le esigenze aziendali. Ma c’è di più, perché nella Ludovico Martelli abbiamo trovato anche persone molto aperte e disponibili alla condivisione. Ecco quindi che l’AD in persona e la Brand Manager, Laura Cardelli, il mese scorso hanno presentato il  caso aziendale e l’impegno nel sociale della Ludovico Martelli agli studenti della S.S.A.T.I., la scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali di Firenze, impegnati in un workshop a Dynamo Camp.

Grazie!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...