DONA ORA

20
Nov
2017

“Lo faccio per Dynamo”, divertimento da tutto esaurito

E’ difficile spiegare l’emozione di salire sul palco di un teatro che ha registrato il tutto esaurito… eppure dovrei esserne capace visto che per la quarta volta abbiamo riempito i 750 posti a sedere con uno spettacolo che ha saputo rinnovarsi in tutte le edizioni.
La bellezza nel ritrovare amici che vengono da ogni parte d’Italia per il gusto di stare insieme e farsi tante risate insieme, non ha eguali.
La sorpresa di vedere tanti volti nuovi che arrivano con la curiosità di conoscere qualcosa che hanno solo sentito nominare e che hanno fiducia in te, è ancora più grande.

La parola che uso di più in questi giorni è “grazie!” con tutti i suoi accrescitivi, condita da abbracci e sorrisi. Sembra il finale di una sessione a Dynamo Camp quello che è successo a teatro sabato 4, quando alla fine di un viaggio intenso, fatto di emozioni e di risate, si tirano le conclusioni di quanto si è vissuto.

La certezza che bambini, ragazzi e adulti si siano portati a casa un pezzettino di quel luogo che ci lega indissolubilmente è la soddisfazione più grande, che ti rimane e ti ricarica le batterie.
Mettere in scena un’animazione in stile Dynamo fuori dal Camp stesso per far conoscere al pubblico un altro cardine sul quale si basa il soggiorno dei nostri piccoli ospiti è stata la ciliegina sulla torta. Se poi uniamo il fragore delle risate del pubblico ed il fatto che a salire sul palco con me c’erano gli amici di una vita che si sono lanciati senza paura a sperimentare qualcosa di nuovo, beh… cosa posso desiderare di più?

Il tutto con la concretezza tipica dei bergamaschi, che non si tirano mai indietro quando riconoscono un progetto che merita. Per cui posso concludere solo con un bel GRAZIE!

Mirko Ghirardi


Mirko Ghirardi è Ambasciatore Dynamo Camp da 4 anni. Ha creato un format, alla quarta edizione nel 2017, che si intitola ‘Lo faccio per Dynamo’, che raccoglie cortometraggi divertenti, buffi, bizzarri e li mostra in un unico grande spettacolo che da sempre registra il tutto esaurito al Teatro Serassi di Villa d’Almé (BG).

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!