DONA ORA

Qui Livorno: Allegri allena piccoli calciatori e sostiene Dynamo Camp
10
Lug
2017

Qui Livorno: Allegri allena piccoli calciatori e sostiene Dynamo Camp

Grazie di cuore a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus Campione d’Italia, e a tutto lo staff del Mr Allegri Junior Camp per aver scelto di sostenere Dynamo Camp per il secondo anno consecutivo.

Dal 12 al 16 giugno si è tenuta a Livorno (città natale del Mister) la terza edizione del Mr Allegri Junior Camp: una settimana all’insegna di calcio, divertimento e beneficenza con la presenza quotidiana dell’allenatore.

Proprio come Pirlo, Buffon, Tevez e gli altri campioni bianconeri, anche i bambini che si sono iscritti sono stati seguiti quotidianamente da Massimiliano Allegri e dal suo preparatissimo staff. Ma oltre a far trascorrere una settimana all’insegna del calcio e del divertimento agli iscritti, il Mr Allegri Junior Camp ha avuto un fine benefico, includendo anche un sostegno a Dynamo Camp e ad altre associazioni operanti sul territorio. Del resto noi di Dynamo lo sappiamo bene che il divertimento è una cosa seria!

I ragazzi di Allegri sono stati virtualmente vicini ai ragazzi di Dynamo, e hanno vissuto contemporaneamente momenti indimenticabili.

Grazie di cuore!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...