DONA ORA

L’investimento che regala sorrisi
17
Gen
2017

L’investimento che regala sorrisi

Invest Banca è una Private Bank specializzata nella fornitura di servizi di investimento. E’ percepita sul mercato come sinonimo di professionalità, innovazione e flessibilità nella fornitura di servizi e prodotti  finanziari sempre all’avanguardia ed ha la propria sede a Empoli e uffici a Firenze, Roma, Genova e Napoli.

Invest Banca affianca la clientela istituzionale e privata con un portfolio di servizi specifici altamente qualificati nel risparmio gestito, nell’intermediazione, nel private banking e nel corporate finance.

La sua vocazione all’innovazione e alla tecnologia la portano a lanciare, in collaborazione con i-Shares e Black Rock, IB Navigator, la prima gestione patrimoniale digitale interamente online in Italia, con cui  Invest Banca riceve numerosi premi, fino ad essere eletta Banca innovativa dell’anno 2016.

Con IB Navigator é infatti possibile sottoscrivere online una gestione patrimoniale che investe in ETF iShares (strumenti di investimento trasparenti, liquidi e dai costi contenuti), e combina l’innovazione digitale con l’affidabilità di un team di professionisti d’investimentoLa vera innovazione di questo prodotto finanziario è che IB Navigator si propone anche come investimento etico, con due linee a forte impatto SRI e la possibilità di associare un’attività benefica a favore dei bambini Dynamo Camp (opzione 4 Kids)

Stefano Sardelli – Direttore Generale della Banca : ”Gli eventi degli ultimi anni hanno messo in discussione la finanza volta soltanto a massimizzare il profitto a ogni costo. Pertanto, si sente sempre più l’esigenza di coniugare principi di etica e finanza al fine di ristabilire quel rapporto di fiducia indispensabile per poter affrontare qualsiasi attività finanziaria.

Il mondo finanziario può contribuire a far crescere uno sviluppo basato sull’equilibro sociale, ambientale ed economico con un progetto come IB Navigator perché l’investimento sostenibile e responsabile  cui è possibile associare una devoluzione a favore dei bambini Dynamo Camp, permette di:

  • devolvere l’uno per mille del capitale a Dynamo Camp
  • ricevere uno sconto del 20% sulle commissioni
  • veder raddoppiata la quota devoluta da parte di Invest Banca 

Dynamo Camp è lieta di questo riconoscimento da parte della Banca in un momento economico come quello attuale, che rappresenta la dimostrazione che tutti possono sostenere un progetto benefico con risultati positivi ed essere coinvolti direttamente nel progetto, visto che con IB Navigator gli investitori diventano donatori di Dynamo Camp in prima persona.

Grazie a Invest Banca e a tutti i  donatori che hanno già aderito a questa bella operazione!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...