DONA ORA

Le parole dei volontari di Abercrombie a Dynamo Camp
10
Giu
2016

Le parole dei volontari di Abercrombie a Dynamo Camp

Tempo fa vi abbiamo raccontato dell’importante collaborazione di Abercrombie & Fitch Co. a favore di SeriousFun Children’s Network, associazione di cui Dynamo fa parte insieme ad altri 29 Camp – se vuoi rileggere l’articolo CLICCA QUI.
Vi abbiamo raccontato che ogni anno molti suoi dipendenti regalano tempo e sorrisi a tutti i camp presenti nel mondo. Vi abbiamo raccontato che A&F CO. ha donato 45.000 t-shirt per i bambini e ragazzi ospiti dei camp, i volontari e lo staff.
Quello che non vi abbiamo ancora detto è che 10.000 di queste t-shirt sono già state consegnate a Dynamo Camp e che due dipendenti di Abercrombie & Fitch Co. hanno partecipato alla formazione dei volontari tenuta a maggio e questa estate saranno con noi.

Ecco le parole di Bruna e Francesco, futuri volontari Dynamo (nella foto il primo e la terza da sinistra).

In questo breve ma intenso week end un vortice di emozioni si è susseguito nei giorni. Momenti importanti, di condivisioni, di gioco e conoscenza, momenti seri e profondi ma tutti legati dal filo conduttore del divertimento. Perché il messaggio che ho ricevuto e che vorrei essere in grado di mettere in pratica è di far divertire gli ospiti del Camp anche attraverso momenti di condivisione, gioco, riflessione, senza pregiudizi e senza volersi sostituire a nessuno. Grazie, sicuramente riporterò in azienda tutto questo per coinvolgere altri colleghi – Bruna di Giandomenico.

Durante il week end di formazione ho avuto la possibilità di vedere con i miei occhi chi è Dynamo Camp. Ho avuto il piacere di partecipare a lezioni tenute da persone preparate e pronte a trasmettere la vera essenza di questa esperienza. La motivazione che ho visto nei support staff ha fatto la differenza. La conferma di quanto possiamo essere d’aiuto per questi ragazzi facendogli riavere quella fiducia in se stessi che a volte viene a mancareFrancesco Raineri.

Grazie ad Abercrombie & Fitch Co. e a tutti i suoi dipendenti che hanno scelto di mettersi in gioco con la Terapia Ricreativa.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...