DONA ORA

15
Nov
2018

La piccola Nia protagonista del Gala SeriousFun di Londra

“L’esperienza di Nia a Dynamo è stata un’enorme e positiva parte nel suo percorso, Dynamo è  un ambiente sicuro in cui mia figlia ha potuto esprimersi in modo libero senza essere definita dalla sua condizione di malattia” è la testimonianza di Laura, mamma di Nia, 8 anni, che ha partecipato al Camp quest’estate. “Dynamo è stato un’iniezione di felicità sia per Nia sia per i suoi fratelli, Isla e James di 14 e 12 anni, che hanno preso parte al programma Siblings, e anche per noi genitori, e spero che altre famiglie possano sperimentare l’effetto positivo e permanente di questa esperienza.” La mamma di Nia ha raccontato il vissuto della figlia sul palco della Round House di Londra, in occasione del Gala di SeriousFun Children’s Network il 6 novembre, e ha lasciato 400 persone a bocca aperta con la sua testimonianza.

Nia stessa, appassionata di musica, ha sfoderato la sua energia in un ballo a grande ritmo, insieme agli altri bambini presenti dagli altri Camp europei, impressionando tutti gli ospiti.

Al Gala, ha fatto gli onori di casa, per SeriousFun, Clea Newman. Tra le star presenti sul palco, Natalie Pinkham, Boy George, Orlando Bloom, Stephen Fry, Hugh Laurie.

Grazie alle aziende che hanno sostenuto la realizzazione del Gala e dell’asta di raccolta fondi Acqua di Parma, Belmond, Bettoja Hotel Collection, Chopard, MSC Crociere, Starhotels, Tod’s.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!