DONA ORA

La forza di Dynamo e l’energia di Varta di nuovo insieme
15
Ott
2019

La forza di Dynamo e l’energia di Varta di nuovo insieme

Regalare l’energia, si può. È ciò che Varta, azienda tedesca specializzata nell’energia portatile, fa per Dynamo Camp, sostenendo l’associazione con donazioni liberali e con la fornitura dei prodotti della linea “Pets 2”: la nuova linea PETS 2 che comprende le due  lampade da notte dei personaggi del film della Universal il cane Max e la cagnolina Gidget. Grazie alla donazione di questi prodotti dalle simpatiche forme, utilizzati durante le sessioni di Terapia Ricreativa, la fantasia dei bambini viene costantemente stimolata, contribuendo a restituire loro fiducia nelle proprie capacità. Inoltre, Varta ha dotato il Camp di un ampio rifornimento di batterie che possono essere ricaricate con ECO Charger, un carica batterie rispettoso dell’ambiente.

L’impegno di Varta non termina qui: l’azienda, a partire da settembre 2019, e fino al prossimo dicembre, spinge il progetto di Natale: “La nostra Energia per la loro allegria”, campagna di comunicazione e sensibilizzazione a favore del progetto Dynamo Camp. “Vogliamo dare la giusta carica a tutti i ragazzi non solo ospiti de l Camp ma anche a tutto lo staff di volontari che ogni anno si dedicano a far crescere questo bellissimo progetto.  Dynamo è un luogo magico che offre a tutti coloro che possono viverlo un momento speciale di ricarica di Energia come le nostre pile” – commenta Nicoletta Mastromauro, Trade Marketing Manager dell’azienda.

Con un alleato come Varta, la Terapia Ricreativa Dynamo accompagnerà ancora tanti i bambini in ogni attività… soprattutto quelle outdoor.

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...