DONA ORA

Italiana Assicurazioni sostiene Dynamo Camp!
11
Mar
2016

Italiana Assicurazioni sostiene Dynamo Camp!

Proprio ieri Italiana Assicurazioni ha consegnato, presso la propria sede di Milano, un assegno del valore di oltre 70.000 euro a Dynamo Camp.

Questo momento simbolico segue l’accordo sottoscritto l’anno scorso, con il quale la Compagnia Assicurativa si è impegnata concretamente a devolvere al Camp una percentuale del totale dei premi raccolti nel 2015 con la polizza Vita “Italiana Assicurazioni per Dynamo Camp”, ideata appositamente per sostenere Dynamo.

All’evento erano presenti, per Italiana Assicurazioni, il Direttore Generale Andrea Bertalot, il Direttore Commerciale Luca Colombano e il Direttore Vita Roberto Gallo, che hanno consegnato la somma a Maria Serena Porcari, vice Presidente di Dynamo Camp Onlus e Consigliere Delegato di Fondazione Dynamo.

«La nostra Società e il nostro Gruppo, da sempre vicini alle persone e ai problemi sociali della collettività, riconoscono il valore del servizio svolto dalla Dynamo Camp Onlus in favore dei giovani con problemi di salute – ha dichiarato Andrea Bertalot, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni – Siamo orgogliosi di essere riusciti a raccogliere una cifra significativa, frutto dei risultati ottenuti dal lancio della prima campagna del prodotto “Italiana Assicurazioni per Dynamo Camp”, a conferma dell’impegno profuso da tutti noi per un progetto importante e sentito».

«Per la prima volta un prodotto assicurativo è stato dedicato ad un progetto sociale con la coerenza tra architettura del prodotto stesso e la missione sociale di Dynamo Camp – “Vita per la vita”. Italiana Assicurazioni è uno dei partner principali di Dynamo Camp e ha messo le sue competenze a servizio del bene comune, con un impegno pluriennale a favore del nostro progetto. Per tutto questo siamo molto grati a Italiana Assicurazioni, alla sua rete e a tutti i clienti che hanno aderito con generosità a questa speciale iniziativa. » Ha dichiarato Maria Serena Porcari, vice Presidente Operativo di Dynamo Camp.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...