DONA ORA

I “Centesimi che contano” di Banca Mediolanum
08
Mar
2016

I “Centesimi che contano” di Banca Mediolanum

Banca Mediolanum riconferma anche per il 2016 “Centesimi che contano”, il servizio nato nel 2014 con l’obiettivo di sensibilizzare e di rendere partecipe la clientela della banca alle iniziative realizzate da Fondazione Mediolanum Onlus, consentendo ai correntisti di donare, in modo automatico, piccole somme in modo continuativo.

Per l’anno 2016 la raccolta fondi realizzata attraverso il servizio “Centesimi che contano” sarà destinata a Dynamo Camp. Più “Centesimi che contano” si attivano e più bambini possono entrare a far parte del percorso di Terapia Ricreativa e andare al Camp.

Una volta attivato il servizio, un sistema verificherà il saldo contabile del conto a fine mese e, solo se positivo, verranno prelevati i centesimi presenti con una donazione automatica che verrà registrata contabilmente il terzo giorno lavorativo del mese successivo con un importo che va da un minimo di 0,01 euro fino a 0,99 euro mensili, arrivando a un massimo annuale di 11,88€.
L’opzione è disponibile per i clienti con conti retail, professional, conti deposito e conto carta. La donazione permette inoltre di usufruire dell’agevolazione fiscale sull’importo destinato a favore della Fondazione Mediolanum Onlus, mettendo a disposizione dei clienti la certificazione con l’importo complessivamente versato nell’anno.
L’attivazione del servizio può essere eseguita da tutti gli intestatari, cointestatari o da un delegato del conto attraverso il Banking Center oppure online dal proprio home banking.

Un grazie speciale a Fondazione Mediolanum Onlus per questa iniziativa.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...