DONA ORA

Giovane, generosa, innovativa: QUIXA
09
Feb
2016

Giovane, generosa, innovativa: QUIXA

La conoscenza di QUIXA l’avevamo già fatta qualche anno fa grazie a Radio Deejay.

Ma è nel 2015 che le nostre due organizzazioni si sono veramente avvicinate.
Dapprima QUIXA ha partecipato all’evento dedicato alle aziende nel mese di luglio, poi ci sono state visite in loco a Limestre, la partecipazione al nostro Open Day, alcuni meeting ed infine l’importante decisione di sostenere Dynamo Camp per i prossimi tre anni – con un primo contributo quest’anno a favore di Radio Dynamo.

Nei pochi mesi che sono serviti a concretizzare l’accordo, abbiamo potuto apprezzare il sincero entusiasmo del Direttore Sviluppo Offerta di QUIXA, Luca Toscani, e del suo team. Entusiasmo che si è rapidamente propagato a tutta l’azienda.

QUIXA, specializzata nella vendita di polizze auto e moto tramite Internet, è attiva in Italia da settembre 2008 e appartiene al grande Gruppo assicurativo AXA. La compagnia propone una formula innovativa che unisce ai vantaggi delle assicurazioni auto dirette – prezzo competitivo e multicanalità – una grande attenzione alla qualità del servizio al cliente, assicurato dalla presenza di un team di professionisti specializzati.

E’ stato bello firmare l’accordo di collaborazione presso i loro nuovi uffici e conoscere tanti giovani membri della squadra. Ora li aspettiamo tutti al Camp per l’Open Day, ma magari anche prima.
Ancora grazie del vostro importante sostegno.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...