DONA ORA

12
Dic
2015

GE Oil & Gas per il sociale: siglato l’accordo di Corporate Partnership con Dynamo Camp

La collaborazione, che avrà validità triennale, prevede la copertura delle spese delle attività di teatro di Dynamo Camp, garantendo un supporto di medio termine alle attività della ONLUS, che ospita il primo camp italiano di terapia ricreativa per bambini affetti da patologie gravi e croniche.

E’ stato annunciato oggi l’accordo di Corporate Partnership tra GE Oil & Gas e Dynamo Camp.
La collaborazione, che avrà validità triennale, prevede un sostegno economico da parte di GE Oil & Gas che andrà a coprire le spese delle attività di teatro di Dynamo Camp per gli anni 2016, 2017 e 2018. Inoltre, tramite questo accordo GE si impegna a sviluppare ulteriormente il programma di volontariato aziendale già in atto, attraverso lo svolgimento di lavori utili presso le strutture di Dynamo Camp e, come già avviene da qualche tempo, usufruirà degli spazi del Camp per meeting.
La celebrazione della Corporate Partnership è avvenuta a margine della giornata di volontariato aziendale organizzata da GE Oil & Gas nelle strutture Dynamo Camp, in cui circa 250 dipendenti del polo fiorentino sono stati impegnati in una serie di attività prenatalizie, tra cui la realizzazione di addobbi, la decorazione di vetrate e di alberi di Natale, oltre alla preparazione delle quinte teatrali in vista degli spettacoli, e la realizzazione di spille e gadget per i piccoli ospiti che il Camp accoglierà nei prossimi giorni.

“La sigla di questo accordo rappresenta il punto più alto di una collaborazione che dura da oltre sei anni, un traguardo che abbiamo fortemente voluto in virtù dell’impegno straordinario di Dynamo Camp per la comunità ed in particolare per i migliaia di bambini che accoglie ogni anno aiutandoli ad essere “semplicemente bambini” ha dichiarato Massimo Messeri, Presidente di Nuovo Pignone. “Il nostro impegno nelle attività di responsabilità sociale parte dalla riconoscenza che abbiamo nei confronti del territorio in cui operiamo, un territorio che ci ha permesso di crescere e di diventare l’azienda globale che siamo oggi.”.

“Grazie a GE Oil & Gas per il sostegno a Dynamo Camp, attraverso un impegno pluriennale di Corporate Partnership che esprime, in aggiunta al supporto economico, la volontà di costruire un rapporto stabile e duraturo e la condivisione a fondo di missione e obiettivi.”, ha affermato Maria Serena Porcari, Vice Presidente di Dynamo Camp.

GE Oil & Gas collabora dal 2009 con Dynamo Camp attraverso una serie di iniziative, che spaziano dall’organizzazione di programmi di volontariato ad attività di team building per i propri dipendenti. A maggio 2015, inoltre, GE Oil & Gas ha partecipato con una propria squadra alla Dynamo Bike Challenge, una manifestazione ciclistica a scopo sociale organizzata dall’associazione.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!