DONA ORA

Foxy: piccoli creativi in azione
21
Set
2017

Foxy: piccoli creativi in azione

Dal 2014 Foxy sostiene Dynamo Camp con donazioni a supporto del nostro progetto e la collaborazione si è sviluppata negli anni arricchendosi di nuove idee che hanno coinvolto sempre di più entrambe le parti.

Una delle attività che genera maggior entusiasmo è la creazione di disegni da parte dei bambini ospiti del Camp, che Foxy trasforma in 11 decori diversi da utilizzare nella produzione dell’edizione speciale dell’asciugatutto. Questa attività viene svolta dai piccoli ospiti come parte dei laboratori di Terapia Ricreativa, rispettando le loro necessità ed esigenze. Le “collezioni” realizzate dai bambini si ispirano ad un tema diverso ogni anno e sempre legato al mondo dell’infanzia e a Dynamo Camp, come ad esempio i giochi e le attività svolte durante le sessioni.

Visti i risultati delle precedenti edizioni, c’è molta attesa e curiosità per i nuovi decori che potremo apprezzare come di consueto nel periodo che va da marzo a settembre 2018.  E come dice il Direttore Marketing di Foxy Massimo Sorgente: “E’ particolarmente emozionante aspettare i disegni dei bambini; farli poi vivere sulla nostra carta, è ormai distintivo del nostro asciuga tutto Foxy Mega. E’ una grande soddisfazione far parte della famiglia Dynamo e ci riempie d’orgoglio poter sostenere il progetto in modo che sempre più bambini possano partecipare all’esperienza al Camp”.

Foxy ci supporta anche donando al Camp i suoi prodotti (i tovaglioli che utilizzerete l’8 ottobre all’Open Day sono stampati appositamente per Dynamo) e sostenendoci nella realizzazione di progetti strategici. Ad esempio, per il programma Alumni, attraverso il quale aiutiamo ex camper a realizzare le proprie passioni, l’azienda ha coinvolto il proprio studio grafico che ha accolto per un periodo di formazione la nostra Alyssa, appassionata di grafica e pubblicità.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...