DONA ORA

Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze al fianco di Dynamo dal 2009
17
Mag
2018

Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze al fianco di Dynamo dal 2009

Nel corso del 2017 Associazione Dynamo Camp ha potuto ospitare gratuitamente 58 bambini provenienti da Firenze, in cura presso l’Ospedale Meyer, grazie al supporto di Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.
I bambini hanno potuto svolgere avvincenti attività in e outdoor, consolidando gli effetti benefici della Terapia Ricreativa. Inoltre, il contributo della Fondazione ha permesso di coprire anche parte dei costi dei laboratori di Outreach, svolti nella ludoteca, nel reparto di onco-ematologia e nel day-hospital di diabetologia dell’Ospedale Meyer, a bordo del truck DynamoOffCamp e presso la Casa Famiglia Ronald McDonald, contribuendo a regalare un sorriso anche a quei bambini che, per motivi legati alla patologia, non hanno potuto raggiungere il Camp a Limestre.

Grazie ai moduli fuori dal Camp, Dynamo ha regalato attività di Terapia Ricreativa ad altri 100 bambini e ragazzi del territorio fiorentino. Un ringraziamento di cuore da parte di tutti i bambini e le famiglie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, il cui sostegno continua dal 2009.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...