DONA ORA

Festival per Dynamo – Christmas Time
18
Dic
2018

Festival per Dynamo – Christmas Time

Sabato 1 dicembre, Dynamo Camp si è trasferito per una sera in provincia di Varese e, più precisamente, a Cislago. Questa è l’impressione che hanno avuto le oltre 400 persone, di cui quasi 100 bambini, che hanno partecipato alla quinta edizione del “Festival per Dynamo – Christmas Time”. Come le scorse edizioni, l’evento ha alternato buona cucina a spettacoli di magia, cabaret, arte e animazione per bimbi, il tutto ricreando l’atmosfera del Camp ovvero gioia, divertimento e tante risate.

Durante la serata si è parlato di Dynamo con Tommy, un ragazzo che è stato ospite del Camp, e la sua famiglia. Hanno raccontato la loro esperienza e spiegato quanto il Camp li abbia aiutati a superare i limiti generati dalla malattia.

Si sono poi alternati sul palco gli ormai abituali Gregorio Mancino, fondatore e promotore della “Movimentart”, Superzero, showman con le sue irrinunciabili pazze incursioni e, novità di quest’anno Fabrizio Vendramin, artista vincitore già di Italia’s got talent che durante la serata ha realizzato un quadro rappresentante Muhammad Ali.

Il quadro è stato poi messo all’asta insieme a vari cimeli sportivi autografati, tra i quali spiccava la maglia di Leo Messi e ad altri regali di aziende amiche del Festival, come ad esempio una bottiglia di Bellavista di 3 litri personalizzata per l’occasione.

Il ricavato dell’asta, della pesca di beneficenza e della cena, ha permesso di raccogliere circa 20.000 Euro che saranno utilizzati da Dynamo Camp per acquistare i nuovi microfoni dell’attività di teatro e contribuiranno alla realizzazione delle due nuove cabin per i ragazzi ospiti al Camp.

Ma il successo del Festival non è solo dal punto di vista economico, il vero successo infatti è l’aver visto sabato sera oltre 40 Dynamìci lavorare uniti con un grandissimo impegno ed entusiasmo per far sì che tutti gli ospiti della serata capissero fino in fondo qual è la forza e lo spirito di Dynamo.

Gruppo Dynamici Milano – Monza – Varese

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...