DONA ORA

FELICI DI CAMMINARE AL VOSTRO FIANCO
16
Mar
2017

FELICI DI CAMMINARE AL VOSTRO FIANCO

Quando siamo stati contattati da Dynamo Camp abbiamo capito subito che accettando il loro invito a sostenerli, ci saremmo imbarcati in un’eccezionale avventura. Ovviamente non abbiamo esitato un istante a dire sì e, dal primo giorno di collaborazione, siamo stati travolti dall’entusiasmo e dall’energia di tutte le persone che lavorano alla realizzazione di questo miracolo sull’Appennino.

Abbiamo cominciato a portare al Camp i nostri prodotti, dal latte allo yogurt, dai formaggi alle uova, e ci siamo sentiti orgogliosamente parte di questa realtà, felici di contribuire al migliore soggiorno possibile dei bambini e delle loro famiglie, coccolandoli con i migliori alimenti del nostro territorio. Da sempre Mukki rivolge una particolare attenzione al mondo dell’infanzia e alla gioventù in generale, cui vengono dedicati progetti e iniziative ogni anno, ma il nostro sostengo al Dynamo Camp è uno dei progetti che più ci ha resi consapevoli di quanto di bello e di buono si può ancora fare.

“Sostenere Dynamo Camp con i migliori mezzi che abbiamo a disposizione vuol dire tener fede alla nostra identità di impresa radicata nel territorio e attenta al suo tessuto sociale.
E’ Mukki che dice grazie a Dynamo Camp per lo straordinario valore di quanto ha fatto. Siamo orgogliosi e onorati di poter far parte di questa straordinaria avventura”.

Dal 2008 Mukki è il donatore esclusivo di tutto il fabbisogno di latte fresco e di tutti prodotti della Centrale del Latte. Fin dai primi passi di Dynamo Camp, Mukki ci ha accompagnati proprio come noi facciamo con i nostri bambini, si è dedicata interamente alle necessità di tutte le sessioni svolte al Camp da giugno 2008.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...