DONA ORA

14
Feb
2018

DYNAMO TEAM CHALLENGE: SPORT, DIVERTIMENTO E AVVENTURA PER TUTTI A DYNAMO CAMP

Le iscrizioni per la nuova edizione della Dynamo Team Challenge sono aperte!
Il week end in cui tenersi liberi è quello del 26 e del 27 maggio.

Dynamo Team Challenge è un evento che si svolge nella fantastica cornice del Camp all’insegna dello sport, del divertimento e dell’avventura. Le “sfide” sono adatte a tutte le età e tutti i livelli sportivi, l’unico scopo è quello di raccogliere fondi per Dynamo Camp.

Il concetto di Team rappresenta il “cuore” della manifestazione, rendendo protagoniste le squadre di appassionati, di famiglie, di amici e colleghi che ogni anno contribuiscono al grande successo dell’iniziativa.  E’ un modo per far sì che la fatica fisica, mentale e l’entusiasmo si trasformino in qualcosa di più grande rispetto ad un risultato atletico.

Chi partecipa regala, infatti, la propria energia e il proprio sforzo fisico a chi nella vita affronta quotidianamente la sfida della malattia.

Per partecipare alla Team Challenge occorre formare una squadra. Ogni team ha la possibilità di gareggiare a una o più sfide sportive il sabato e tutti insieme si condivide la giornata della domenica dedicata alla Dynamo Treasure Hunt Challenge (una caccia al tesoro).

I componenti della stessa squadra possono scegliere se partecipare ad una delle diverse sfide sportive: alla bike, all’adventure, al trail, o al tennis. Non è necessario che ogni squadra abbia componenti di tutte e quattro le discipline. Le squadre possono essere anche composte da soli ciclisti, tennisti, avventurieri o un mix delle tre.Ogni attività che viene affrontata è determinata da un punteggio che viene segnato per ogni partecipante.

Gli atleti fissano un obiettivo personale di raccolta da destinare a Dynamo Camp che possono raggiungere attraverso il coinvolgimento di amici, parenti, colleghi, conoscenti che, con il loro sostegno diventano anch’essi promotori della mission di Dynamo Camp.

Il personal fundraising comincia dal momento dell’iscrizione, l’atleta crea il proprio profilo sul sito www.dynamoteamchallenge.org, fissa un obiettivo da raggiungere e organizza la sua campagna di promozione attraverso i social network a disposizione.

Ogni euro raccolto da ciascun componente di una squadra viene convertito in punteggio per il Team, in base alla posizione raggiunta nella classifica del Top Fundraiser il 25 maggio 2018.

Visitate il nostro sito: www.dynamoteamchallenge.org e scoprite tutte le novità di questa nuova edizione e vi aspettiamo numerosi!!!

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!