DONA ORA

17
Lug
2018

Dynamo Camp: come le aziende collaborano con il Non-Profit

Lo scorso 4 luglio a Firenze Dynamo Camp ha dato appuntamento alle aziende toscane desiderose di conoscere meglio la realtà della nostra Onlus e le modalità di collaborazione.

L’incontro si è svolto in un luogo suggestivo, l’Istituto degli Innocenti, una delle più antiche istituzioni italiane dedicate alla tutela dell’infanzia.
Lì Dynamo ha potuto presentare a un pubblico interessato le possibilità di collaborazione e partnership a sostegno della sua missione. Al fianco del nostro Amministratore Delegato Serena Porcari, sono intervenuti in apertura due medici degli Ospedali Meyer di Firenze e Santa Chiara di Pisa, con cui la nostra Associazione collabora da anni, a testimonianza di come la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp rappresenti per bambini e genitori un’esperienza di vita e autonomia che va oltre la malattia.

Sono seguite testimonianze dirette di partner e sostenitori aziendali già in essere, in particolare di Mukki – Centrale del latte della Toscana, Ruffino e Best and Fast Change, che hanno portato esempi virtuosi di collaborazione con l’ambito non-profit in generale e con Dynamo Camp in particolare.

Unicoop Firenze, Baker Huges – a GE company e Findomestic hanno infine testimoniato come essere in partnership con Dynamo significhi anche sviluppare social education e responsabilità sociale, grazie anche alla collaborazione con Dynamo Academy, impresa sociale del mondo Dynamo.

Essere presenti in questa veste a Firenze è stato significativo e ci ha permesso di farci conoscere ulteriormente nel territorio a noi più prossimo. Desideriamo ringraziare tutti i presenti e in particolare la Camera di Commercio di Firenze, che ha dato il suo patrocinio, e Best and Fast Change, che ha sostenuto da subito questa iniziativa e ha reso possibile questo incontro.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!