DONA ORA

Dynamo Academy e IKEA Italia per l’evento “Better Together”
12
Mag
2016

Dynamo Academy e IKEA Italia per l’evento “Better Together”

IKEA Italia ha scelto Dynamo Academy per l’organizzazione della convention aziendale “Better Together – It all starts with Us”, un evento che si è tenuto il 6 e 7 aprile e che ha visto la partecipazione di oltre 300 collaboratori IKEA provenienti dai 21 punti vendita in tutta Italia e dalla sede centrale. La convention ha alternato momenti di formazione e di aggiornamento, concentrati sui principali core business di IKEA, a momenti ludici e di intrattenimento. Tutto il concept dell’evento e la comunicazione hanno giocato con il tema “food”.

Dynamo Academy ha gestito la logistica dell’evento, l’ospitalità presso la struttura ricettiva del Camp e la progettazione di alcune attività. Tra queste il Food Quiz Show, un’attiva esperienziale che si è tenuta durante la cena e che ha introdotto i partecipanti nello spirito Serious Fun di Dynamo, dove ogni attività viene proposta come una sfida non competitiva per stimolare il potenziamento delle abilità individuali e di gruppo. Tra una portata e l’altra, i commensali suddivisi in gruppi, sono stati invitati a cimentarsi in una sfida a tema enogastronomico, mettendo in campo tutte le loro conoscenze e abilità sul tema della cucina, per rispondere a divertenti domande e indovinelli. Un momento di pura convivialità, arricchito da un gioco divertente che ha stimolayo la partecipazione e la condivisione. La serata è proseguita con un coinvolgente dj set e open bar.
Per questa occasione è stata coinvolta anche Radio Dynamo. La musica si è alternata a dirette radio a cura dello staff Dynamo, che ha realizzato delle interviste ai partecipanti, creando  un originale racconto della convention attraverso l’esperienza diretta delle persone.

“Grazie a Dynamo Academy, abbiamo trascorso due meravigliose giornate a Dynamo Camp. Durante la convention abbiamo condiviso idee, fatto gioco di squadra e discusso le priorità per il futuro. Fare tutto questo in un posto eccezionale come Dynamo Camp ha fatto la differenza e ha contribuito a creare un significato profondo. Siamo molto lieti di aver fatto parte di questa fantastica realtà e questa esperienza ci aiuterà a sentirci più uniti come gruppo”, sostiene Evamaria Rönnegård, Deputy Country Manager di IKEA Italia Retail.

IKEA Italia è sostenitore di Dynamo Camp dal 2014 grazie ad una donazione in beni di arredamento per il Camp. La scelta di vivere anche l’esperienza di Dynamo Academy ha così consolidato ulteriormente la partnership tra le due diverse realtà, IKEA e Dynamo Camp.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...