DONA ORA

Dentro al dojo!
16
Mag
2017

Dentro al dojo!

Grazie alla nostra ambasciatrice Valentina Pasini di Rosate che come negli scorsi anni ha coinvolto MAE Academy organizzando un evento speciale dedicandolo a Dynamo Camp, il DYNAMO MARTIAL DAY.

E’ una giornata di grande emozione e divertimento, nel 2017 alla quarta edizione, che raccoglie fondi per Dynamo Camp e contemporaneamente permette a tante persone, anche alle prime armi, di conoscere e di cimentarsi nelle arti marziali. Gli atleti della nazionale di arti marziali italiana e gli allievi ospiti della manifestazione si sono susseguiti nelle esibizioni di più discipline e sono stati a disposizione per far provare agli ospiti a cimentarsi dentro al dojo (è un termine giapponese che indica il luogo dove si svolgono gli allenamenti di arti marziali).

Grazie anche a Fabrizio Pagani, titolare della MAE Academy, istruttore e atleta, anima di questa iniziativa che con grande dedizione e impegno rinnova ogni anno la sua disponibilità per sostenere Dynamo Camp. Coniugare le passioni è una mossa vincente!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...