DONA ORA

16
Mag
2017

Dentro al dojo!

Grazie alla nostra ambasciatrice Valentina Pasini di Rosate che come negli scorsi anni ha coinvolto MAE Academy organizzando un evento speciale dedicandolo a Dynamo Camp, il DYNAMO MARTIAL DAY.

E’ una giornata di grande emozione e divertimento, nel 2017 alla quarta edizione, che raccoglie fondi per Dynamo Camp e contemporaneamente permette a tante persone, anche alle prime armi, di conoscere e di cimentarsi nelle arti marziali. Gli atleti della nazionale di arti marziali italiana e gli allievi ospiti della manifestazione si sono susseguiti nelle esibizioni di più discipline e sono stati a disposizione per far provare agli ospiti a cimentarsi dentro al dojo (è un termine giapponese che indica il luogo dove si svolgono gli allenamenti di arti marziali).

Grazie anche a Fabrizio Pagani, titolare della MAE Academy, istruttore e atleta, anima di questa iniziativa che con grande dedizione e impegno rinnova ogni anno la sua disponibilità per sostenere Dynamo Camp. Coniugare le passioni è una mossa vincente!

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!