DONA ORA

Cral in azione!
20
Giu
2018

Cral in azione!

Grazie di cuore a tutti i partecipanti al Cral di Alia, Circolo dei lavoratori dipendenti e pensionati di “Alia spa Servizi ambientali”, azienda che effettua la raccolta rifiuti nelle province di Firenze, Prato e Pistoia. Alessandro Anichini, Presidente del Consiglio direttivo del Cral,  aveva già coinvolto in passato i dipendenti e pensionati aderenti al circolo a supporto di iniziative sociali. Questa volta, a partire dal 2017 e per tutto il 2018, li ha appassionati in favore di Dynamo Camp.

Il coinvolgimento dei soci è avvenuto attraverso un meccanismo semplice, la donazione del valore di 1 euro al mese, derivante direttamente dalla busta paga, ogni Socio che aderisce al Cral – ad oggi circa 300 adesioni – partecipa a una raccolta fondi per il Camp. Dynamo, in seguito all’attivazione di questa iniziativa, ha già ricevuto donazioni per un totale di 2.356 €, e la raccolta continua fino a fine anno!

Oltre a questo, il Circolo sta organizzando un evento presso la propria sede.

Lo scopo della donazione complessiva è concreto: l’aiuto verrà destinato da Dynamo Camp a coprire un’esigenza di movimento all’interno del Camp, e verrà destinata interamente all’acquisto di un automezzo elettrico, una golf cart o mezzo analogo.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...