DONA ORA

Roma City Camp: l’estate 2022 all’insegna della Terapia Ricreativa
17
Giu
2022

Roma City Camp: l’estate 2022 all’insegna della Terapia Ricreativa

I programmi di Dynamo Camp arrivano a Roma per tutta l’estate.

La Terapia Ricreativa Dynamo sarà fruibile in modo gratuito da bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche, dai 6 ai 17 anni, e dai loro fratelli e sorelle, grazie ai Dynamo City Camp.

Saranno così coinvolti bambini e ragazzi che hanno già vissuto l’esperienza Dynamo o che ancora non hanno avuto occasione, anche nelle loro città.

La novità quest’anno è il Dynamo City Camp a Roma, attivo per 7 settimane, dal 13 giugno al 29 luglio, a cui parteciperanno 250 bambini e ragazzi.

Le attività si svolgeranno all’interno degli spazi dell’Università Luiss, presso il Campus di Viale Romania, nel cuore del quartiere Parioli.

Bambini e ragazzi saranno coinvolti in attività divertenti, emozionanti e sfidanti, con Radio Dynamo, Art Factory, Studios, Musical, attività sensoriali.

SOSTIENI IL CITY CAMP DI ROMA

Ha dichiarato Serena Porcari, Presidente della Fondazione:

Dynamo Camp ha da 15 anni un forte legame con Roma grazie alla collaborazione con i principali ospedali, Bambino Gesù e Gemelli, e con associazioni di pazienti e di patologia.

Sono numerosi bambini e famiglie del territorio che in questi anni sono stati gratuitamente ospiti di Dynamo Camp. Siamo orgogliosi ed emozionati di offrire la Terapia Ricreativa con il primo Dynamo City Camp continuativo, per tutta l’estate.

Il nostro obiettivo è che la presenza di Dynamo diventi presto permanente, in tutto l’arco dell’anno.

Dynamo City Camp_Milano

 

Dynamo City Camp a Roma è possibile grazie al main donor Bristol Myers Squibb, che per primo ha aderito al progetto consentendo il suo sviluppo.

Afferma Emma Charles, General Manager Bristol Myers Squibb Italia:

La solidarietà e la vicinanza ai pazienti e alla comunità concretizzano i valori di Bristol Myers Squibb ogni giorno.

Da anni siamo al fianco di Dynamo Camp Onlus e sono orgogliosa che BMS supporti anche questo progetto di grande valore, che permette di far vivere momenti di svago e donare speranza a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie ed essere di supporto alle loro famiglie.

Insieme a BMS, rendono possibile questo progetto che dà benefici a bambini e ragazzi e famiglie, i sostenitori Università Luiss, Lactalis Nestlè Prodotti Freschi, IGT Lottery, Fondazione Altamane Italia, Fondazione Giovan Battista Baroni, e, per l’in-kind, Giotto/Fila, Barilla, Vinavil, Città del Sole e Probios.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Recruiting all’indirizzo email: recruitingcitycamp@dynamocamp.org.

Per collaborazioni: Elena Giorgini, Responsabile Dynamo Programs Dynamo Camp Onlus. elena.giorgini@dynamocamp.org.

SOSTIENI IL CITY CAMP DI ROMA

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...