DONA ORA

Con Ace 1 litro = 1 minuto di felicità
10
Giu
2016

Con Ace 1 litro = 1 minuto di felicità

Dal 2 giugno fino al 30 settembre ACE sostiene Dynamo Camp e la Terapia Ricreativa per i bambini ospiti durante l’estate 2016.

ACE è un brand storico per il nostro paese e il riconoscimento che ha voluto dare a Dynamo Camp è davvero importante. La condivisione di valori fondamentali come la famiglia, il benessere delle persone sono stati  permeanti nella volontà di Ace di sostenere le attività di Dynamo.

Un sorriso significa che le avversità si possono affrontare con più leggerezza, il sorriso ti aiuta a stare bene con gli amici e la tua famiglia e ti regala piccoli momenti di spensieratezza  che non avresti pensato di avere.

ACE sostiene le attività di Dynamo Camp con l’intento di contribuire ad offrire ai bambini in difficoltà un periodo di serenità in un contesto esperienziale e di condivisione che superi alcune delle limitazioni della malattia – dichiara Marco Di Sante, Fabric & Home Care Marketing Manager. Ascoltare e comprendere le esigenze delle persone è nel DNA di ACE per orientare ogni giorno il nostro lavoro verso le sfide. Ed è con questo slancio – conclude Di Sante – che desideriamo essere vicini ai bambini e alle loro famiglie lasciando loro un segnale di coraggio per affrontare le sfide della vita! 

Grazie ACE perché con te tanti piccoli amici porteranno a casa un sorriso che li aiuterà a superare le difficoltà di tutti i giorni e Dynamo si sentirà più vicino a loro.
ACE non solo ha voluto sostenere Dynamo Camp, ma dal 20 giugno promuoverà un concorso tramite il quale permetterà ai vincitori di venire e conoscere di persona  Dynamo Camp.

Per info CLICCA QUI

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...