DONA ORA

Clear Channel Italia amplifica il messaggio di Dynamo Camp
19
Dic
2017

Clear Channel Italia amplifica il messaggio di Dynamo Camp

Clear Channel Italia è una Media Company, presente in Italia dal 1999 con sedi a Milano, Padova, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo e con oltre 250 risorse che lavorano su tutto il territorio nazionale. Clear Channel Italia rappresenta circa il 27% del mercato dell’esterna italiano ed è specializzata in tutte le aree del mercato dell’Out-of-Home. Gestisce 6.100 poster, oltre 10.200 spazi di arredo urbano, 19.400 impianti speciali di piccolo formato e 1.700 schermi digitali di varie dimensioni a Milano, in 7 aeroporti e in 30 premium mall, confermandosi leader nel mercato dell’OOH. Appartiene alla divisione internazionale di Clear Channel International (CCI) che collabora con gli advertiser per creare “inspiring” campagne pubblicitarie  Out-of-Home in Asia, Australia, Europa e America Latina. In Italia costituisce un modello innovativo, dinamico e flessibile, caratterizzato da un approccio locale ma che sfrutta la propria scala globale, utilizzando un patrimonio impianti di elevata qualità.

Clear Channel Italia ha sostenuto Dynamo Camp per tutto il 2017, in qualità di partner. Partner che si è dimostrato prezioso e affidabile affiancandoci in momenti chiave di comunicazione e raccolta fondi al pubblico. Clear Channel ha amplificato i nostri messaggi, dedicandoci spazi di grande visibilità in punti strategici e di grande passaggio in città e centri commerciali e in occasioni straordinarie, come la mostra del cinema di Roma. Lo ha fatto pro bono, inserendoci nel programma annuale di CSR, e oltre al proprio sostegno ha coinvolto i suoi fornitori nell’azione in favore del Camp, azzerando così i costi di produzione degli impianti e di montaggio delle affissioni. Lo ha fatto con impegno ed entusiasmo. Oltre a questo, i nostri interlocutori nell’azienda, nell’anno ci sono stati vicini e hanno sempre partecipato a momenti importanti per Dynamo Camp, come l’Open Day e il debutto di progetti nuovi, tra cui il Dynamo Musical a Milano e la premiere del film Quello che veramente importa al Cinema Anteo.

Clear Channel è da sempre impegnata nella responsabilità sociale che considera un cardine fondamentale insito nel proprio DNA. Abbiamo sostenuto Dynamo Camp, come Media Partner, con grande piacere e orgoglio e continueremo senz’altro a farlo in futuro, in quanto siamo sempre più convinti che occuparci concretamente di progetti come questo, oltre a promuovere una vera cultura della solidarietà, sia un dovere sociale che siamo lieti di onorare” è la dichiarazione di Alessia Luciani, HR & Communication Director di Clear Channel Italia, grande promotrice del sostegno a Dynamo. 

Grazie Clear Channel, abbiamo trovato un partner unico!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...