DONA ORA

CioccolatItaliani, quando un gelato è veicolo di solidarietà
18
Lug
2019

CioccolatItaliani, quando un gelato è veicolo di solidarietà

CioccolatItaliani è la prima catena italiana di store completamente dedicati al mondo del cioccolato, declinato in pasticceria, gelateria, caffetteria e cucina. Fondato nel 2009 dalla famiglia Ferrieri, l’azienda consta di 23 punti vendita sul territorio nazionale ed è presente sul mercato estero in diversi paesi, fra cui Arabia Saudita, Oman, Qatar, Kuwait, Bahrain, Kosovo, Marocco e Albania.

CioccolatItaliani ha sostenuto Dynamo Camp con un’attività di sensibilizzazione concepita ad hoc, in occasione della seconda tranche dell’edizione 2019 della campagna di raccolta fondi tramite SMS e chiamate da rete fissa al numero solidale permanente 45519, presente in comunicazioni a  giugno.

Per la stagione del gelato è stato creato un  sottocono dedicato a Dynamo Camp, così da diffondere in modo genuino e originale il messaggio solidale. Sono oltre centomila le persone che, gustando un semplice gelato, hanno conosciuto Dynamo Camp. Inoltre, 9 punti vendita del gruppo si sono “vestiti Dynamo”, facendo conoscere  la Terapia Ricreativa proiettando lo spot SMS su maxi schermi e attraverso cartoline, roll up e spille indossate dallo staff.

Grazie CioccolatItaliani per aver sostenuto la Terapia Ricreativa Dynamo con un progetto inedito, che speriamo possa ispirare la creatività di altre imprese!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...