DONA ORA

BE OUR #GivingTuesday
27
Nov
2018

BE OUR #GivingTuesday

Il Giving Tuesday (27 novembre) è la giornata mondiale dedicata al dono, sotto qualsiasi forma. E’ un invito a donare nel senso più ampio del termine, che si tratti di denaro, oggetti, tempo, ma anche di sorrisi e abbracci.

#GivingTuesday unisce persone, organizzazioni non profit, aziende e città di tutto il mondo in un obiettivo comune: celebrare e diffondere la cultura del dono.

Un giorno in cui tutte le persone sono incoraggiate a partecipare a progetti di solidarietà e intraprendere azioni per rendere questo mondo, un mondo migliore

L’idea di #GivingTuesday è nata dalla ONG 92Y Street di New York, impegnata da più di 100 anni in attività sociali, e dalla Fondazione delle Nazioni Unite, che ha contribuito con la sua esperienza maturata nella strategia e nella diffusione di progetti di solidarietà. Nel 2012 è stato creato negli Stati Uniti il movimento #GivingTuesday (il martedì del dare) come risposta alle giornate di shopping frenetico del Black Friday e del Cyber Monday, iniziative che promuovono gli acquisti prima di Natale. In pochi anni è diventato un movimento condiviso e diffuso in tutto il mondo.

Anche Dynamo Camp, quest’anno si è unita a questo movimento mondiale e ha contribuito alla diffusione del martedì del dono con una comunicazione sul sito, con una e-mail ai propri clienti e una campagna sui canali social dell’Associazione.

Inoltre Pay Pal ha scelto di sostenere l’associazione  proprio in questa occasione e così, dal 27/11 fino al 31/12/2108, scegliendo PayPal come metodo di donazione, Dynamo Camp riceve il 5% in più della somma scelta con il  matching gift automatico di ogni singola donazione.

Grazie Pay Pal!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...