DONA ORA

Armònia SGR dà valore alle nostre riprese
17
Lug
2018

Armònia SGR dà valore alle nostre riprese

Armònia SGR S.p.A. è una società di gestione del risparmio, italiana, indipendente, controllata e partecipata da manager che hanno maturato esperienze uniche e complementari nel mercato nazionale ed internazionale. Armònia tramite il suo Fondo di Private Equity ‘Armònia Italy Fund’, investe prevalentemente in imprese italiane, creando valore attraverso il consolidamento di piccole e media imprese attive nei settori di eccellenza produttiva caratterizzati da elevata qualità dei prodotti, quali quelli del Made in Italy.

Perseguendo lo scopo della propria missione, che è quello di rendere sempre più performanti aziende italiane con grande valore professionale ed umano, Armònia SGR ha desiderato sostenere le nostre attività con un contributo volto a soddisfare una necessità concreta.

Le nuove attrezzature tecnologiche ed il materiale specialistico 2018, utilizzati per la presentazione della missione del Camp e per la preparazione di tutta la comunicazione video di Dynamo, sono il frutto del sostegno di Armònia SGR.
Una donazione preziosa, se consideriamo che i supporti per la comunicazione visiva e di presentazione sono sempre preparati dallo staff Dynamo, pertanto la possibilità di operare con attrezzatura professionale di alta qualità nonché la possibilità di produrli internamente, garantisce la qualità e la personalizzazione dei materiali audiovisivi stessi.

Si ringrazia Armònia SGR per il contributo ricevuto il cui risultato è visibile per tutti tramite i nostri video di presentazione!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...